Trasforma il suo aspetto per somigliare allo zombie di Angelina Jolie: per questo finisce in carcere

Trasforma il suo aspetto
Curiosità

Trasforma il suo aspetto, completamente. E cosa c’è di strano, direte voi. Oggi giorno è molto frequente che ragazze e non solo ricorrono alla chirurgia. Ma Sahar Tabar ha voluto esagerare. Il suo sogno era assomigliare ad Angelina Jolie. Ma nella sua versione Zombie!

Non è certo la prima trasformazione assurda a cui assistiamo. Come non ricordare il Ken umano che poi aveva fatto un cambio di rotta, diventando Barbie. O la donna che aveva speso ben 42mila sterline per diventare un drago. Questa ragazza non ha certo voluto essere da meno.

Sahar è iraniana ed oggi è poco più che ventenne. Di professione influencer, questo drastico cambiamento le ha donato molta visibilità e fama. Ma non solo. Infatti per lei sono arrivati anche guai seri. Oggi infatti la Tabar si trova in carcere.

Trasforma il suo aspetto per somigliare allo zombie di Angelina Jolie: per questo finisce in carcere

A soli 19 anni ha fatto credere al Mondo di essersi sottoposta a numerosi interventi chirurgici. Il tutto veniva documentato tramite foto e pubblicate sui social. In breve tempo Sahar ha raggiunto ben 500mila followers. I suoi fan infatti erano affascinati ed incuriositi dal suo cambiamento.

Durante un’ intervista Al The Guardian rivelò che aveva speso una fortuna in operazioni chirurgiche. Il tutto per assomigliare alla bellissima attrice, ma in versione Zombie.

LEGGI ANCHE  Lasciano del cibo lungo le strade per i camionisti che non sanno dove mangiare

Peccato che si trattasse tutto di finzione. Infatti la giovane influencer iraniana non si è mai sottoposta ad alcun intervento. In realtà era solo molto brava ad usare trucco, make-up e photoshop.

Per sua sfortuna questo inganno non è passato inosservato alle autorità iraniane, che hanno deciso di punire il suo comportamento. Sahar è infatti finita in carcere. Le accuse sono di corruzione dei giovani, mancanza di rispetto per la Repubblica islamica, incitamento alla violenza blasfemia, corruzione e arricchimento illegale.

Puoi scoprire cosa è successo a Sahar nella pagina successiva Clicca QUI o qui sotto

170 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.