Il Ken umano cambia sesso e si trasforma in Barbie: “Mi sono sempre sentita donna”

Ken umano
Storie di vita

Sicuramente vi ricorderete di Rodrigo Alvarez, più conosciuto come Ken umano.

Dopo aver fatto molto parlare di se per una serie di interventi chirurgici che l’avevano resa sempre più simile alla versione umana di Ken, il compagno di Barbie, torna a stupire.

Rodrigo Alvarez ha raggiunto la notorietà come Ken umano, che gli aveva portato tra le varie esperienze, anche una partecipazione al Grande Fratello Vip.

Adesso esce allo scoperto: “Mi sono sempre sentita donna

Il Ken umano ha annunciato al mondo di soffrire di un grave disturbo dismorfico di genere. Si tradda di un malessere sofferto da chi non si riconosce nel proprio sesso. Rodrigo Alvarez è sicuramente a conoscenza da molto tempo di questo disagio interiore e finalmente ha deciso di rivelarlo a tutti e renderlo pubblico.

Il ken umano diventa donna e si trasforma in Barbie.

Questa è la sua vera natura ed è questa l’ultima lenta trasformazione che rimane da affrontare. Dopo aver ricorso in passato moltissime volte alla chirurgia estetica per somigliare sempre più al Ken umano, adesso piano piano si avvicinerà alla sua vera natura, quella di donna. Un cambiamento lungo e doloroso, che vedrà moltissimi interventi che lei stessa elenca: fronte, occhi, mento, mascella fino ad arrivare alla rimozione dei genitali.

LEGGI ANCHE  Questo ragazzo 14enne ha il cancro: per pagarsi le cure produce e vende bracciali

Una trasformazione non facile e che preoccupa molto Rodrigo, soprattutto per l’opinione della gente e l’accettazione generale. Tuttavia ha già raggiunto il consenso più importante, quello della sua famiglia, e questo può essere di grande sollievo.

“Per tanto tempo ho provato a vivere la mia vita da uomo, ma in realtà sono una donna e ho sempre avuto un cervello femminile.”

Il ken umano apre il cuore con una dichiarazione pubblica, e intanto fa sparire dal suo profilo instagram tutte le foto in cui ha le sembianze da uomo. Finalmente ha trovato la forza e il coraggio di diventare ciò che ha sempre sentito e saputo di essere.

2K Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.