Lei impara a fare a meno di te ogni volta che la ignori

la ignori
Emozioni

Ogni volta che la ignori, lei impara a vivere senza di te.

Hai presente la canzone che dice: prendi una donna, trattala male? Ecco, questo non è esattamente il consiglio che vogliamo darvi oggi.

Ebbene, se credevate al mito che le donne lo preferiscano bello e dannato, anche dopo che la relazione ha preso il via, avete sbagliato strada.

Se vuoi che una donna continui ad amarti, devi prestare attenzione ai suoi bisogni. Purtroppo, ancora oggi, molti uomini tendono ad ignorare le loro donne, a sorvolare sulle loro richieste di attenzioni.

In effetti, riflettendoci, perché dovresti ignorare una persona se ci tieni a lei?
La giustificazione è che sei restio nel dimostrare i tuoi sentimenti ad una donna?
Sappi che non è così e la verità prima o poi verrà fuori.

La tua donna imparerà a fare a meno di te ogni volta che la ignori.

Ogni volta che non ascolti il bisogno che ha di te. Ogni volta che non sarai tu a consolarla, ad abbracciarla quando ne avrà bisogno, a starle accanto. Lei si starà allontanando da te ogni volta che ignorerai la sua richiesta di dimostrarle che ci sei.

LEGGI ANCHE  La possessività è un amore sbagliato: chi ama permette di essere

La chiave di ogni relazione è la sincerità, perché è solo attraverso la verità che ci sentiamo veramente liberi.
E allora perché non essere onesti e dire sin da subito all’altra persona come vuoi vivere quella relazione, quali aspettative far crescere e quali no.

Le relazioni più sono quelle che si fondano sulla fiducia e la sincerità che, guardandosi negli occhi, si dimostra dal primo giorno.

Quindi, se davvero ci tieni a lei, smetti di rispondere a tutte le chat del telefono, ignora i social network mentre sei con lei. Dal canto suo, lei si sentirà più amata e rispettata. Non avvertirà più la distanza o l’imbarazzo dei momenti di silenzio in cui sprofondano sempre più relazioni oggi giorno.
Parla con lei, esponile anche il tuo imbarazzo nel manifestare le tue emozioni. Vi farà solo del bene e vi renderà più uniti.

Se, al contrario, una donna si sente ignorata dal proprio partner, pian piano non sentirà più il bisogno di restare ancora insieme a lui.

Per quanti bisogni pensi che lei abbia, se sei davvero interessato a lei, non dovresti mai ignorarla. Se c’è una cosa che le donne detestano è proprio il sentirsi ignorate.

LEGGI ANCHE  Un uomo anziano entra in caserma in cerca di aiuto: "ho fame!". Il bellissimo gesto dei Carabinieri

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.