Nutella Biscuits sold out in tutta Italia, ecco il motivo

Nutella Biscuits
Curiosità

I  Nutella Biscuits sono la golosa novità degli ultimi mesi. Non è difficile capire il motivo di tanto clamore vista la mole spropositata di amanti dei prodotti Ferrero. Tuttavia c’è una brutta notizia per tutti i golosi del Mondo, specie per chi ancora non ha avuto la fortuna di assaggiarli.

Infatti pare che i Nutella Biscuits siano già introvabili in tutta Italia! Dramma!

Molti supermercati hanno dichiarato di aver terminato le scorte. Addirittura sul web è possibile trovare chi ha fatto strage di confezioni i primi giorni e adesso li rivende a prezzi estremamente gonfiati. Follia!

Un vero e proprio fenomeno insomma! Ma i frollini ripieni di Nutella sono davvero così buoni? Ci sono pareri discordanti.

Come tutte le cose non possono piacere a tutti. Anche tra gli amanti della crema spalmabile più famosa al Mondo c’è chi ne va letteralmente matto e chi li boccia senza indugi.

Ma allora cosa c’è dietro questo esaurimento di scorte? Mossa di marketing o errore di calcolo?

Ce lo spiega Giorgio Santambrogio, presidente di Distribuzione Moderna Adm, a “Il Corriere della Sera”. “Si tratta di un prodotto che ha superato la previsioni. La capacità produttiva al momento non riesce a stare dietro alla produzione”.

LEGGI ANCHE  Amore al tempo dei Social: alcune regole da tenere a mente

Santambrogio è convinto che non si tratti di una trovata pubblicitaria. “Per i Nutella Biscuits ci sono voluti dieci anni. Ecco perché riescono a indovinare sempre alla perfezione quello che la gente vuole. Strategia di marketing? Sono convinto di no. Non conviene all’azienda, creerebbe tensioni con la rete dei punti vendita e produrrebbe un danno alla Ferrero”.

Quindi se, come la sottoscritta, non avete ancora avuto la fortuna di assaggiarli, potete dormire sogni tranquilli. Come spiegato dagli esperti, la Ferrero sicuramente si starà già adoperando per sopperire a questa mancanza e risolvere l’ introvabilità dei Nutella Biscuits. Non resta che aspettare e nel frattempo fare il giro di tutti i supermercati in cerca di questa introvabile golosità!

486 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.