Tutte le cose che le donne non sanno degli uomini

donne non sanno
Storie di vita

Ebbene si, anche gli uomini soffrono le loro paturnie e molto spesso le donne non sanno o non intuiscono. Magari perché troppo prese dal proprio cattivo umore  per accorgersene.

Tutto sta nell’immedesimarsi nei panni dell’altro attraverso l’empatia che di solito appartiene più al mondo femminile che quello maschile.

Ma ultimamente anche le donne hanno perso questo sesto senso quindi ritengo doveroso riportare questa capacità femminile di nuovo ai massimi livelli.
Come? Svelandovi tutti i segreti della psiche maschile che potranno tornarvi utili al momento giusto.

Andiamo a scoprire tutto ciò che le donne non sanno sugli uomini.

Gli uomini vogliono sentirsi sempre virili e desiderati. Non esiste un uomo al mondo che non abbia sognato almeno una volta nella vita di vestire i panni di un eroe.
Fate in modo che si senta tale, almeno ogni tanto, ai vostri occhi.

L’universo maschile non ha il poter di noi donne di saper leggere tra le righe durante una conversazione. Quindi care amiche, parlate chiaro con loro e arrivate dritte al succo del discorso.

Molte di noi, romanticone che non siamo altre, al mattino appena sveglie pensano al loro uomo e prendono subito il telefono per augurargli il buongiorno. Nella mente dell’uomo appena sveglio ci sono solo tre cose: ancora 5 minuti, questo piumone è troppo caldo per abbandonarlo. Il membro pronto per gridare: conquisteremo SPARTAAAA. Cavolo è tardissimo!!!

LEGGI ANCHE  Cane abbandonata partorisce 6 cuccioli sulla neve e li protegge col suo corpo

Gli uomini sono anche molto insicuri riguardo il loro aspetto fisico. Lamentano di non ricevere mai un complimento, forse al più dalla mamma. Ogni tanto è giusto rassicurarli e dire loro che stanno bene, sono in forma e si sono vestiti bene, anche a costo di dover mentire.

Se domandi ad un uomo a cosa stava pensando la risposta sarà sempre “niente”.

In realtà stava pensando allo scherzo o alla battuta stupida fatta l’ultima volta che era in compagnia di altri amici uomini.

Una cosa che manda al manicomio gli uomini è dover sopportare le lamentele riguardo ai dolori fisici che invece noi donne esterniamo liberamente. Gli uomini odiano questo atteggiamento perché devono reprimere silenziosamente i loro mali e la nostra libertà di esternazione è per loro motivo di invidia.

Anche gli uomini a volte non desiderano fare sesso senza che questo abbia niente a che fare con l’aspetto fisico della loro partner. E’ solo che non gli va!

Gli uomini si sentono continuamente sotto stress: lavoro, cassa, indipendenza, famiglia! Ecco perché quasi tutti vorrebbero tornare ad essere adolescenti con zero pensieri.

Un uomo non sa riconoscere quando una donna è interessata a lui. L’uomo lo capisci quando è attratto da una donna perché ha occhi solo per lei, si rivolge a lei, guarda lei. A volte tenta anche un contatto fisico in un abbraccio, una carezza, sfiorandole la mano. Ma quando la donna è interessata a lui si domanda da cosa dovrebbe intuirlo.

LEGGI ANCHE  Questo ragazzo 14enne ha il cancro: per pagarsi le cure produce e vende bracciali

Ma veniamo ai punti salienti: quando un uomo dice una cosa, intendeva dire proprio quella cosa, senza giri di parole e indovinelli. Un uomo taciturno non è detto che voglia farti pesare qualcosa. Forse è solo stanco o non sa cosa dire.

Infine per quanto sembrino circondati da amici, molto spesso gli uomini si sentono soli. Tra maschi non è facile parlare di cose personali, intime e private come avviene tra donne.
Se riuscirete ad essere anche amiche del vostro uomo lo avrete conquistato letteralmente.

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

403 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.