Nella tua vita avrai 3 tipi di anime gemelle: ecco quali sono

anime gemelle
Emozioni

Spesso nel corso della nostra esistenza ci chiediamo se saremo capaci di trovare le nostre anime gemelle. Se nella frenesia delle nostre giornate saremo in grado di riconoscerla. Davvero le nostre strade si incroceranno o è solo un falso mito quello dell’anima gemella? E infine esiste una sola o incontreremo più di un’anima gemella?

Prima di tutto bisogna dire che l’anima gemella esiste.

Ma c’è di più: esistono ben 3 tipi di anime gemelle che potremo avere nel corso della vita.

Il primo tipo di anima gemella è quella che incontri quando meno te l’aspetti. E’ l’anima gemella guaritrice. Lo capisci perché d’un tratto tutte le insicurezze svaniscono ed avrai voglia di condividere tutto con quella persona. E’ l’anima gemella che ci guarisce, che saprà darci conforto nei momenti difficili. Qualcuno che ci sappia capire e con cui poterci confidare.

Le anime gemelle guaritrici sono gli amici. I veri amici appaiono nel momento del bisogno, ci sorreggono duranti gli uragani che devastano la nostra vita e ci conducono verso la guarigione.

L’amicizia non è possessione e ci vuole anche molta comprensione. Il segreto sta nel rispetto reciproco e nella pazienza che ci metterete nel coltivare questo rapporto.

LEGGI ANCHE  L'amore della tua vita arriverà quando meno te l'aspetti, non perdere la speranza

La seconda anima gemella che avremo nel corso della nostra vita è una persona che si conosce praticamente da sempre. Con lei la connessione e il legame esistente è profondo e allo stesso tempo primordiale.
Non sai neanche quando è nata questa unione eppure esiste ed è un punto fisso della nostra vita. Può essere un familiare o il migliore amico.

Il segreto di questo rapporto è la positività. Bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno con loro e allontanare gli egoismi cercando di migliorare ogni giorno il vostro rapporto.

Infine, il terzo tipo di anima gemella che incontrerai nella tua vita è la cosiddetta fiamma gemella. E’ l’incontro perfetto, sono due anime gemelle che si completano a vicenda. Pensano allo stesso modo, vivono allo stesso modo e faranno tutto insieme all’altro.

Non tutti saranno in grado di incontrare il terzo tipo di anima gemella, ma chi avrà la fortuna di trovarla non saprà più rinunciarvi.

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

668 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.