Donna americana mangia una pizza al giorno per 40 anni

pizza
Salute e benessere

La pizza piace a tutti, è inutile negarlo. A chiunque vi dica che la varietà sia il sale della vita, potete rispondergli che si sbaglia. L’unico sale che questa donna ha assaporato nella sua vita è quello presente nella pizza.
E’ proprio così gente, questa donna si ciba esclusivamente di pizza e lo fa praticamente da sempre. La sua carriera da mangiatrice di pizza incallita ha avuto inizio alla tenera età di soli 3 anni. Da allora la mangia almeno una volta al giorno.

Siete meravigliati dal fatto che sia ancora viva? Ebbene si, nonostante la sua alimentazione non sia assolutamente consigliata e il suo diabete lo dimostra.

La donna racconta di averla provata per la prima volta quando aveva soli 3 anni e che da allora non ha mai più smesso di mangiarla. Rifiutava qualsiasi altro cibo, al punto che i suoi genitori pur di nutrirla finivano col doverla accontentare.

Afferma di aver mangiato per molti anni pizza ad ogni pasto: per colazione, a pranzo e persino a cena nella stessa giornata.

Non ci meravigliamo affatto quando racconta di aver fatto servire pizza anche il giorno del suo matrimonio. E’ persino riuscita a non perdere la sua abitudine durante la sua luna di miele.

Puoi scoprire lo stato di salute della donna nella pagina successiva Clicca QUI o qui sotto

LEGGI ANCHE  Dipendenza da fitness: i sintomi per riconoscerla e per curarla

537 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.