Tradimenti: a Natale 4 italiani su 10 comprano il regalo all’amante

Tradimenti
Curiosità

L’argomento tradimenti è sempre delicato, specie sotto un periodo di feste.

E probabilmente nessuno si sarebbe aspettato una rivelazione così sorprendente (forse): sotto Natale si tradisce di più!

E’ quanto emerge da un sondaggio condotto da un famoso sito di incontri extra coniugali italiano e i risultati sono stupefacenti. La ricerca è stata effettuata su un campione di 2000 persone, metà uomini e metà donne.

Il verdetto è chiaro: a Natale si verifica un boom di tradimenti.

Può sembrare strano, in quanto l’atmosfera natalizia dovrebbe unirci alla famiglia ed ai valori ad essa attinenti.

Invece sembra che proprio questo periodo e la spensieratezza che ne consegue, traghettino la mente umana alla ricerca di maggiore evasione. Quindi meno stress, più leggerezza, maggiore attrazione per il proibito.

I risultati parlano chiaro: ben 7 italiani su 10 in concomitanza delle cene aziendali tradiscono il proprio partner. Il sondaggio ha visto protagonisti uomini e donne tra i 24 ed i 65 anni. Quindi una tendenza che coinvolge persone di ogni età e non “giustificabile” ad una determinata spensieratezza giovanile.

Sarebbero addirittura 4 su 10 quelli che in occasione delle feste natalizie comprano un regalo al proprio amante. E le donne confessano di spendere in media fino a 100 euro, molto di più rispetto agli uomini. Quindi la donna anche se infedele si dimostra più generosa rispetto all’uomo.

LEGGI ANCHE  Costantino Vitagliano: che fine ha fatto il tronista più famoso di Uomini e Donne

L’approccio sul mondo del lavoro è quello che va per la maggiore. Ben il 65% dei partecipanti al sondaggio ha ammesso di esser stato coinvolto in situazioni ambigue e compromettenti con un collega. Tuttavia “solo” 3 su 10 alla fine cedono alla tentazione di una vero e proprio tradimento nel mondo lavorativo.

Tra gli italiani invece 4 su 10 preferiscono cercare la scappatella online. Il mondo del web si sa, garantisce maggiore privacy e proprio questa discrezione attira moltissimi curiosi.

Sorpresi? Ebbene si, a Natale si tradisce di più!

34K Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.