Arrivano le decorazioni natalizie piene di alcol per superare le feste

Decorazioni natalizie
Curiosità

Il Natale si avvicina e le decorazioni natalizie iniziano ad essere un pensiero.

C’è chi ha già comprato tutti i regali per non farsi trovare impreparati, chi si riduce sempre alle ultime sfrenate corse. Gli addobbi natalizi iniziano a pervadere le nostre città, diffondendo quell’atmosfera natalizia che tanto piace.

Ma non tutti amano il Natale, chi per un motivo, chi per un’altro. Ad esempio, tutte quelle persone che scarseggiano d’inventiva rigorosamente ogni anno sbuffano all’idea di dover scegliere e pensare a cose regalare ad amici e parenti.

Ma niente paura, quest’anno ci viene incontro un’idea geniale: decorazioni natalizie piene di alcol!

Un regalo sicuramente originale e divertente. E in alcuni casi anche azzeccato.
Sono molte infatti le persone che potrebbero apprezzare queste palle piene di alcolici. Dall’amico che non disdegna un bicchierino ogni tanto, a quello che odia i lunghi ritrovi natalizi tra parenti che vedi una volta l’anno. E in questi casi cosa può esserci di migliore di aprire una decorazione e bersi un goccetto di sostegno?

Il web si sa, è fonte inesauribile di idee per regali di ogni tipo, e soprattutto per ogni tasca. Risparmiare sotto Natale fa sicuramente comodo a chiunque. Si possono trovare veramente a pochi euro gli oggetti più stravaganti e disparati. E sicuramente un addobbo pieno di alcol mancava alla lunga lista!

LEGGI ANCHE  Le 5 cose da NON fare per tenere vivo un rapporto

Le decorazioni natalizie piene di alcol arrivano dall’ Inghilterra, noto Paese di bevitori, ed hanno un prezzo più che accessibile. Le produce la Lakes Distillery in vari set. Si può acquistare una sola bolla da 20cl piena di gin oppure di vodka. Assomiglia ad una lampadina rotonda e sarà confezionata in un elegante scatola, con tonalità di blu nel caso del gin e di rosso nel caso della vodka. Per chi volesse poi acquistare più di una sola bolla, c’è il set con 6 con 3 tipologie di gin diverse, ognuna da 5cl.

Insomma, quest’anno date un tocco di spirito in più al vostro Natale!

24K Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.