Le trasformazioni più incredibili del Mondo del Cinema

Le trasformazioni
Curiosità

Le trasformazioni che hanno dovuto sostenere alcune star del cinema sono veramente estreme. Si sa, fa parte del loro lavoro. Hanno compensi milionari e quindi devono essere pronti a “tutto”. Ma in alcuni casi i registi hanno chiesto dei veri e proprio stravolgimenti.

Queste celebrità per lavoro sono abituate a dover calarsi nei panni dei personaggi che interpretano. Ma a volte accade che gli venga richiesto solo un lavoro psicologico. Ci sono dei casi in cui l’ “entrare nei panni” non è una metafora. Vediamo insieme quali sono (secondo noi) le trasformazioni più incredibili del cinema. Trasformazioni fisiche.

Matthew McCounaghey – Dallas Buyer Club

Partiamo da Matthew. Per la sua interpretazione in Dallas Buyer Club ha dovuto perdere ben 20kg. L’attore ha raccontato la sua esperienza durante la perdita di peso. E’ stata una dieta specifica studiata con un medico. Ha perso circa 2kg a settimana. La cosa assurda è che più perdeva peso ed energie, meno sentiva il bisogno di dormire. Infatti la mente era più lucida e attiva. Beh, questa esperienza gli è pure valsa un Oscar.

Charlize Theron – The Monster

Une delle attrici più belle e richieste di Hollywood. Per questa interpretazione ha dovuto “imbruttirsi”. E di certo non è un compito facile. Charlize ha dovuto recitare la parte di un serial killer. Eh si, perché non esistono assassini seriali solo uomini. Per questo ruolo, che anche in questo caso è valso un meritatissimo oscar, l’interprete è dovuta ingrassare 22kg. Ma non poteva certo bastare per renderla brutta qualche chiletto in più. Infatti sono state necessarie anche pesanti sedute di trucco per rendere il suo aspetto estetico meno gradevole.

LEGGI ANCHE  Le Donne che vestono di nero sono più pericolose! Cosa significa secondo la psicologia

Curioso di sapere chi c’è ai primi posti delle trasformazioni più assurde? Clicca QUI o qui sotto

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.