Più sei straordinaria e più difficoltà avrai nel trovare il vero amore

Più sei straordinaria difficoltà trovare amore
Curiosità

In amore non ci sono certezze eppure sembrerebbero esserci delle strane equazioni, che portano alcune donne a faticare di più nella ricerca dell’anima gemella, quindi non perdere la speranza perché più sei straordinaria e più difficoltà avrai nel trovare il vero amore. Non si tratta di un’affermazione contradditoria ma di esperienza pratica. Ci sono infatti degli oggettivi motivi per cui delle donne restano single più a lungo di altre.

Spesso alcune donne appaiono agli occhi degli uomini come inarrivabili perché considerate fuori dalla loro portata. Perciò molti non ci provano neanche poiché credono di non avere nessuna possibilità con un simile prototipo femminile. La straordinarietà femminile si scopre nella loro capacità di possedere tante qualità. A volte anche questo può spaventare l’universo maschile che può sentirsi inferiore rispetto a loro.

In genere, più sei straordinaria come donna e più difficoltà avrai nel trovare il vero amore perché hai delle aspettative alte in amore. Inoltre queste donne si pretendono nelle relazioni umane tanto quanto danno, quindi vogliono il massimo dalle loro relazioni. Queste personalità femminili hanno un’alta autostima e per il proprio partner hanno degli standard sempre molto elevati. Perciò la ricerca dell’anima gemella tende a dilatarsi nel tempo.

LEGGI ANCHE  Le 5 cose da NON fare per tenere vivo un rapporto

Più sei straordinaria e più difficoltà avrai nel trovare il vero amore nel corso della tua vita

Gli uomini poi si sentono intimiditi dalle personalità forte e sicure di sé. Questo alto grado di fiducia nella propria persona spaventa il genere maschile. Solo chi non teme di gestire una donna sicura di sé si avvicina a lei in modo consapevole. Più sei straordinaria e più sai quello che vuoi, sia dalla vita sia da una relazione e quindi non devi abbassare i tuoi standard per trovare il vero amore. Invece si può usare un’altra strategia: aprire di più la mente.

Inoltre le donne sicure di sé e con grandi qualità umane non hanno paura di stare da sole. Le donne straordinarie sanno come stare in piedi da sole. Quindi con pazienza e fiducia attendono di trovare la loro anima gemella. Infatti una delle loro qualità è quella di avere una pazienza infinita. Una virtù che accresce la loro bellezza interiore.

LEGGI ANCHE  Nail Art con insetti: la bizzarra moda che fa discutere

Tra gli ostacoli che si incontrano nella ricerca del vero amore ci sono quelle relative ai troppi impegni. Chi tarda a fare l’incontro con l’amore di solito è presa da troppe occupazioni. Oltre a non avere molto tempo libero queste donne si sentono anche appagate. Spesso poi tendono ad attrarre degli uomini sbagliati ossia dei tipi che non desiderano al proprio fianco. Mentre tarda ad arrivare l’uomo dei propri sogni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.