5 celebrità finite sul lastrico: l’ultima ti stupirà

5 celebrità
Curiosità

5 celebrità passate dalle stalle alle stelle. Ci sono alcuni nomi che non ti aspetteresti mai.

Per noi “comuni mortali” sembra impossibile. Come si fa a guadagnare così tanti soldi e ritrovarsi senza un euro? Eppure guadagnare cifre da capogiro non è certezza di vita ricca e spensierata. Lo sanno bene moltissime star che non sono state in grado di gestire le proprie fortune.

Come si fa a lapidare un patrimonio di svariati milioni di euro? Diventa possibile quando il tenore di vita si adegua al guadagno. Ville milionarie, yacht lussuosi, auto sportive. Ma anche vizi di svariato genere. E si sa, le star si distinguono per avere spesso alcuni vizietti tanto particolari quanto costosi. Ed ecco che i seguenti vip si sono trovati a passare guai finanziari.

Ecco la lista di 5 celebrità finite sul lastrico. Forse non te lo aspetteresti mai. Qualcuna ti stupirà!

Brendan Fraser

Attore di successo negli anni 90. Ha interpretato film del calibro della Mummia (tutti e 3 i colossal) e molto ancora. Sceneggiature famose in tutto il Mondo che sicuramente gli hanno fruttato un bell’ingaggio. Tuttavia, l’attore non passa una grande situazione economica. Il principale motivo? L’amore. Il divorzio dalla ex moglie gli è costato quasi 1 milione di dollari all’anno.

LEGGI ANCHE  Le coppie felici e veramente innamorate sono meno Social

5 celebrità passate dalle stalle alle stelle. Ci sono alcuni nomi che non ti aspetteresti mai.

Nicolas Cage

Restiamo su un altro grandissimo attore. La star di Hollywood ha partecipato in tantissimi film con compensi molto alti. Eppure si ritrova sul lastrico. Il motivo? Pare che Nicolas soffra di acquisto compulsivo. L’attore ha acquistato moltissime proprietà di svariato genere. Un castello in Germania, ben due isole alle Bahamas e persino uno squalo. Senza contare il fisco: sembra infatti che abbia un debito verso lo stato di tantissimi milioni di dollari.

Loredana Bertè

Passiamo al Bel Paese. Una grandissima cantante ma anche una donna con spirito combattivo. La nostra Loredana ha avuta una vita condita da molti dispiaceri. Oltre a questo, ha attraversato momenti di difficoltà economica. Ma non si è mai data per vinta. E con la sua grande forza d’animo è riuscita a risollevarsi.

Curioso di sapere chi sono le altre due star? Clicca QUI o qui sotto

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.