Ecco Hotella: nasce il primo albergo dedicato alla Nutella

Nutella
News

Nutella.. una parola che da sola basta a far sognare milioni di italiani, e non solo!

Perché diciamocelo, non bisogna essere particolarmente golosi per adorare la più amata delle creme spalmabili!

E proprio in questi giorni si è parlato moltissimo dei Nutella Biscuits, nuovo prodotto lanciato recentemente dalla Ferrero. Come sempre il successo non si è fatto attendere e in tantissimi hanno voluto provare subito la golosa novità.

Ma le sorprese targate Ferrero non sono finite! Sarà l’avvento del Natale, ma per i milioni di fan della Nutella è in arrivo un’altra sorpresona!

Subito dopo le feste, infatti, aprirà il primo albergo al mondo targato Nutella!

Che nome avrà? Hotella, naturalmente.

A parte la genialità nella scelta del nome, questo albergo sarà una vera e propria chicca. La carta da parati raffigurerà i barattoli, i lampadari saranno a tema brioches e waffle. Cuscina a forma di cornetto e loghi Nutella ovunque: il paradiso dei golosi!

L’ hotel aprirà per un solo fine settimana e non sarà accessibile a tutti, anzi. Per essere tra i pochi fortunati che potranno visitarlo, sarà necessario superare un “casting”. I fan dovranno mandare un video a tema, e solamente i più originali e divertenti saranno premiati con l’ingresso all’hotel dei sogni! Anzi, Hotella dei sogni!

LEGGI ANCHE  Coronavirus, buone notizie dall' Oms: “L’80% dei contagiati guarisce in due giorni”

Le regole per superare la selezione sono specificate sul sito ufficiale. Il video dovrà avere una durata di 60 secondi e il compito sarà spiegare perché la colazione migliore è con Nutella.

Non vi abbiamo detto ancora un dettaglio importante: Hotella si trova in California, nella Napa Valley. E, purtroppo, questa opportunità è aperta solamente ai cittadini degli Stati Uniti. Una vera ingiustizia.

Sperando che questa iniziativa prima o poi prenda piede anche nel Bel Paese, sognamo con l’ultimo succulento dettaglio. I vincitori del concorso avranno il piacere di gustarsi una colazione preparata da alcuni dei migliori chef d’America!

20K Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.