Mamma non ha i soldi per mangiare. Il proprietario regala affitto e spesa all’inquilina

Il proprietario
Emozioni

Mamma di un bimbo di 4 anni in difficoltà, il proprietario fa un gesto meraviglioso.

Questa crisi ha messo in ginocchio economicamente tantissime famiglie. Vi avevamo già raccontato di quella mamma scoppiata in lacrime la supermercato.

Fortunatamente in mezzo a tanta disperazione e tanto marcio, capita di assistere anche a storie di questo tipo.

Infatti oggi vi vogliamo raccontare di un bellissimo gesto. Il protagonista è Alan, proprietario di alcune case messe a rendita attraverso affitti.

L’uomo ha chiamato Christina, inquilina madre di un bambino di 4 anni, dicendole di non preoccuparsi dell’affitto per il mese corrente.

Ma la bontà dell’uomo non finisce qui. Alan infatti si è anche preoccupato di chiedere alla donna come fosse messa in quanto scorte alimentari. Alla risposta della mamma, che era a fine provviste e in grossa difficoltà per ricomprare altro cibo, non ci ha pensato due volte.

Mamma non ha i soldi per mangiare. Il proprietario regala affitto e spesa all’inquilina.

Ed è così che poche ore più tardi, Christina ha ricevuto un messaggio che la invitava a guardare fuori dalla finestra. La mamma in difficoltà non poteva credere ai suoi occhi: pane, acqua, latte, cibo a volontà di ogni tipo e addirittura pannolini. Tutto lì davanti la sua porta, donato per lei e il suo bimbo.

LEGGI ANCHE  Il Cervello Emotivo nello Stomaco: dove finiscono Rabbia, Stress e Tensioni

Non è difficile da immaginare la gioia e l’emozione al tempo stesso che avrà provato la donna. Non è facile infatti imbattersi in persone così generose e altruistiche.

Ma per fortuna non è la prima volta che ci troviamo davanti a storie di questo tipo. Anche se gesti del genere non sono mai abbastanza e non ci stancheremo mai di ascoltarne.

E infatti lo stesso Alan era stato ispirato da un altro uomo, un proprietario di case come lui. Stiamo parlando di Nathan, che nel mese di Aprile ha deciso di rinunciare agli affitti che gli spettavano, per aiutare i propri inquilini in difficoltà.

L’uomo aveva anche pubblicato sui Social il seguente messaggio, per essere d’ispirazione a proprietari come lui:

LEGGI ANCHE  Lei impara a fare a meno di te ogni volta che la ignori

“Sono fortunato ad essere un proprietario e per questo motivo ho appena avvertito i miei inquilini che non avrebbero dovuto pagare l’affitto di aprile. Chiedo a tutti gli altri proprietari di case di considerare la possibilità di dare un po’ di sollievo ai propri affittuari”.

Che dire, il suo scopo è stato raggiunto egregiamente. Complimenti ad entrambi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *