Cagnolino nasce con la coda sul muso suscitando tenerezza e simpatia in tutto il mondo

Cagnolino
Curiosità

Un cagnolino davvero speciale di nome Narvalo che sta facendo innamorare mezzo mondo.

La sua particolarità è essere nato con una piccola coda sulla fronte che lo rende davvero unico oltre che estremamente tenero.

Il piccolo stava vagando per le strade di Jackson, in Mississipi, in compagnia di un’altro cane più grande di lui. Fortunatamente i volontari dell’associazione “La Missione di Mac” hanno trovato Narvalo. Questa encomiabile e lodevole associazione si occupa di salvare animali in difficoltà, svolgendo un servizio assolutamente da ammirare.

I volontari hanno scelto per lui il nome “Narvalo, il piccolo magico peloso unicorno”. Il motivo della scelta del nome è probabilmente da attribuire al Narvalo grosso cetaceo che ha la particolarità di avere un lungo dente sporgente dal muso, ricordando in qualche modo il cagnolino.

LEGGI ANCHE  Esiste un Ospedale dove i bambini nati a Dicembre vengono sistemati in una calza natalizia

Narlavo, il tenero cagnolino nato con una piccola coda sul musetto.

Il piccolo ha pochi mesi di vita, pelo corto color caramello e questo piccolo dettaglio che lo rende estremamente unico. Non capita infatti tutti i giorni di vedere un cucciolo con una piccola coda sporgente a separare i suoi due occhietti dolci. E forse proprio questa particolarità, che dovrebbe suscitare tanto amore e simpatia, è stata una condanna per Narvalo. Il piccolo “cane unicorno” era stata abbandonato per le strade di Jackson.

Fortunatamente ora il cagnolino sta bene e aspetta solo di trovare un padrone che si occupi di lui con amore.

I veterinari lo hanno visitato e rassicurano che la coda non rappresenta in nessun modo un fastidio. Le sue condizioni sono ottime ad eccezione di una piccola ferita alla zampetta che presto guarirà. I volontari assicurano: “La coda in più non è collegata a nulla e non ha altro uso se non quello di renderlo il cucciolo più adorabile di sempre”.

LEGGI ANCHE  Fai fatica ad alzarti la mattina? Secondo la scienza sei più intelligente

Sui social ovviamente le foto messe dall’associazione sono subito diventate virali, facendo in poco tempo impazzire d’amore per Narvalo tutto il mondo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.