L’ ultimatum della fidanzata: “O me o il gatto” e lui sceglie il gatto

Ultimatum
Curiosità

Davvero assurdo l’ultimatum che si è trovato ad affrontare un ragazzo americano di 33 anni.

“O me o il gatto“, messo alle strette non ci ha pensato due volte a scaricare la ragazza.

E’ sempre spiacevole trovarsi davanti ad un ultimatum, specie se la questione in ballo è la scelta tra qualcosa che amiamo. E’ ciò che è successo a questo ragazzo 33enne che avrebbe dovuto abbandonare il suo amico pelosetto a 4 zampe per compiacere la propria fidanzata. Ma probabilmente quest’ultima non aveva previsto quale sarebbe stata la scelta del ragazzo.

Sembra che il rapporto tra i due fosse già incrinato e probabilmente il folle ultimatum è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

L’ incolpevole gattino aveva scatenato l’ira della fidanzata che si sentiva ignorata e messa da parte. La gelosia della ragazza si era manifestata verso l’animale che, a detta sua, riceveva più attenzioni. Questa situazione ha portato la ragazza ad una richiesta disperata.

L’ultimatum è stato: “O me o il gatto”.

Ha vinto il gatto.

Hobbes, il nome del micione involontariamente protagonista di questa vicenda, non era certo l’unico problema esistente tra la coppia. Sembra che le turbolenze tra i due fossero scatenate, tra le altre cose, anche da una divergenza religiosa che i due non riuscivano a gestire.

LEGGI ANCHE  Facebook: il trucco per spiare le conversazioni private

I due erano già stati protagonisti di numerosi tira e molla, e la ragazza dopo l’ennesima rottura era tornata alla carica con una richiesta molto particolare.
Un ultimatum che non è certo andato giù al 33enne ragazzo americano che non ci ha pensato un solo secondo a declinare l’ offerta.

“Non mi libererò mai del mio gatto. Lo amo e non tornerò sicuramente con la mia ex”

E come dagli torto. L’amore per un amico a quattro zampe è un legame che ha un valore inestimabile. E sicuramente da Hobbes non riceverà mai ultimatum tanto assurdi.

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

5K Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.