Gabriel Garko presenta il suo nuovo fidanzato: “Voglio un figlio da lui”

Gabriel Garko
News

Gabriel Garko presenta il suo nuovo fidanzato con l’entusiasmo di un uomo innamorato. Com’è giusto che sia.

Dario Gabriel Oliviero, in arte Garko, è conosciuto ed amato dal pubblico italiano. Considerato da tutti un vero e proprio sex symbol. Per anni è stato al centro di chiacchiere e attenzioni da giornali e paparazzi. Le donna di tutta Italia stravedevano (e stravedono) per lui. E non è difficile capirne il motivo: basta guardarlo.

Ormai è rinomato però che l’attore ed ex modello ha fatto coming out. E’ avvenuto anni fa e non è stato facile per Gabriel. Pur essendo una cosa normalissima, oggi è ancora un passo difficile da affrontare. Nonostante prima di lui tantissimi suoi colleghi avessero già fatto la stessa ammissione.

Per il bel torinese sarà stato come liberarsi di un peso. Basti pensare che per anni ha inscenato una finta relazione con Rosalinda Cannavò. Lei è una bellissima attrice siciliana che abbiamo avuto modo di conoscere meglio al gfvip. Conosciuta anche con lo pseudonimo di Adua del Vesco.

LEGGI ANCHE  Attimi di terrore a bordo: "Bomba su un aereo Ryanair"

Gabriel Garko presenta il suo nuovo fidanzato: “Voglio un figlio da lui”.

Come dicevamo, adesso Gabriel è libero di vivere la sua storia d’amore in totale libertà. Ed è così che ha confessato nel salotto di Verissimo di essere fidanzato. Proprio a Silvia Toffanin ha parlato del suo privato, presentendo il suo partner.

“Non sono single. Ho una storia da poco, ma é iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto.”

Queste sono state alcune parole con cui ha descritto Matia. I due hanno in progetto di andare a convivere e coltivano il sogno di paternità.

LEGGI ANCHE  Ecco il regalo di Natale perfetto: pantofole che si riscaldano nel microonde

Ecco una foto che li ritrae insieme:

“Il desiderio di diventare padre c’è. Mi piacerebbe tanto. Questo é un sogno che nutro da tanto tempo. La persona giusta é accanto a me”, ha confessato Gabriel.

E a proposito di bellissimi attori italiani: avete mai visto il figlio di Raoul Bova? Crescendo sta diventando bello come il babbo! Guardate in questo articolo.

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.