Uno dei più amati sex symbol di Hollywood, ma ama da 25 anni la stessa donna

Uno dei più amati
Storie di vita

Uno dei più amati tra le stelle del cinema. Ha fatto sognare intere generazioni nelle sue interpretazioni uniche. Ma di unico non la solo l’incredibile talento. Infatti nonostante le tentazioni non saranno mancate, è follemente innamorato di sua moglie. E non è certo una relazione fresca e giovane. Va avanti dalla bellezza di oltre 25 anni!

Potrete pensare: che c’è di così speciale? In effetti al Mondo c’è pieno di coppie salde come loro. Ma la cosa che lo rende insolito è far parte dello star system. Una fresa della moglie di John Travolta rende bene l’idea:

“20 anni a Hollywood valgono come 40 nella vita normale”

E come non credere alle parole di Kelly Preston. Pensate alle tentazioni che può avere un divo di Hollywood nella sua vita. Ma non solo. Dover stare lontani per mesi interi durante le riprese dei film. Vedere il proprio marito recitare scene bollenti con bellissime attrici. Non dev’essere per niente facile. Ma non per questa coppia. Ma avete capito di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo subito.

LEGGI ANCHE  Perché gli uomini sposati tradiscono le loro mogli invece di lasciarle?

Uno dei più amati sex symbol di Hollywood, ma ama da 25 anni la stessa donna.

Si tratta di Pierce Brosnan e della moglie Keely Shaye Smith. Stanno insieme da oltre 25 anni e sono sposati dal 2001. Hanno dimostrato che l’aspetto fisico passa, l’amore invece può essere eterno. Keely ha reso il sorriso a Pierce dopo la tragica scomparsa della prima moglie. Hanno avuto anche due figli insieme, Dylan e Paris.

Il bellissimo attore dimostra di essere ancora follemente innamorato. Nonostante molti anni insieme, non saprebbe come fare senza la moglie al suo fianco. E non evita di esternarlo, anche tramite post sui social.

LEGGI ANCHE  Il Ken umano cambia sesso e si trasforma in Barbie: "Mi sono sempre sentita donna"

“Adoro la sua vitalità, la sua passione. Ha questa forza che non sarei in grado di vivere senza. Quando Keely mi guarda, mi sento debole” sono solo alcune delle dolcissimi parole rivolte alla moglie.

E a proposito di star innamorate, avete visto il fidanzato di Gabriel Garko? Lo ha finalmente presentato dicendo che vuole un figlio da lui. Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.