Avete visto il figlio di Raoul Bova? Ora è bello come il babbo

Avete visto il figlio di Raoul Bova
Storie di vita

Avete visto il figlio di Raoul Bova? Durante l’adolescenza ha subito un cambiamento davvero impressionante. Adesso ha dei lineamenti sempre più simili a quelli del babbo! E assomigliandoli non può che essere proprio un bel ragazzo!

Raoul Bova è considerato uno tra gli uomini più belli in Italia. Ma il suo successo non si basa esclusivamente sull’aspetto fisico. Anzi. Infatti in questi anni da attore ha saputo più volte incantare con recitazioni di altissimo livello.

La stessa strada sembra volerla intraprendere il figlio primogenito, Alessandro. E non ci riferiamo al mondo dello spettacolo. Ma al volersi farsi valere nella vita grazie alle proprie capacità. Il ragazzo, oggi 21enne, non sembra infatti attratto dalla carriera cinematografica. La sua passione infatti è l’arte. Ha le idee molto chiare sul suo futuro. E così giovane ha già avuto l’onore di presentare la sua prima mostra. A roma infatti ha potuto esporre opere da lui realizzate. Fotografie, statue, quadri e altro ancora.

Avete visto il figlio di Raoul Bova? Ora è bello come il babbo.

Alessandro è solo uno dei quattro figli avuti dal bellissimo Raoul. Infatti ne ha avuti due, lui e Francesco, dalla sua prima moglie Chiara Giordano. In seguito ha avuto due bambine, Luna e Alma, dalla seconda moglie Rocio Munoz Morales.

Con l’ex moglie sembra aver mantenuto un ottimo rapporto. E insieme possono gioire ed essere orgogliosi del loro primogenito. Alessandro infatti si sta facendo proprio un ragazzo in gamba.

LEGGI ANCHE  Tutte le cose che le donne non sanno degli uomini

Puoi vedere la foto del figlio di Raoul nella pagina successiva Clicca QUI o qui sotto

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.