Una strana ma efficace tendenza che sempre più donne attuano dopo i rapporti

Una strana ma efficace tendenza
Salute e benessere

Una strana ma efficace tendenza a quanto pare. Si tratta di un usanza che sta prendendo piede tra il genere femminile. Una pratica da mettere in atto subito dopo aver avuto un rapporto. Curiosi di sapere di cosa stiamo parlando? Continuate a leggere per scoprirlo.

E’ risaputo, durante un rapporto sia l’uomo che la donna si espongono ad liquidi e con essi bacilli che ne derivano. La prima regola per non rischiare di prendere spiacevoli infezioni è quello di avere rapporti protetti. Possono tuttavia esserci dei casi in cui si decide di evitare certi tipi di protezione. Pensiamo ad esempio ad una coppia innamorata che decide di provare ad avere un figlio.

Tuttavia, per quanto ci sia conoscenza e fiducia nel partner, non significa che non si possa andare incontro a rischi. Specialmente in periodi in cui siamo deboli e debilitati. L’uso di medicinali e antibiotici può ulteriormente contribuire e far trovare strada libera a certi tipi di problemi intimi. Una delle più comuni è la candida. E’ causata da una crescita eccessiva di lievito nelle zone intime. Provoca prurito e irritazione.

Una strana ma efficace tendenza che sempre più donne attuano dopo i rapporti.

Per limitare i rischi sempre più donne attuano questa “tecnica”. Si tratterebbe di lavarsi con acqua calda dopo i rapporti. E subito dopo, asciugarsi con aria fredda del phon.

Questo metodo “atipico” funziona realmente? Scoprilo nella pagina successiva Clicca QUI o qui sotto

LEGGI ANCHE  Allevia lo stress e migliora il tuo umore con questi ortaggi

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.