Chi beve caffè senza zucchero ha più alta probabilità di essere psicopatico

Caffè senza zucchero
Curiosità

Bevi il caffè senza zucchero ma ti senti una persona normalissima? Probabilmente lo sei. O forse no.

E’ quanto emerge da un singolare studio che ha messo in relazione alcuni gusti culinari con i tratti della personalità.

Non siamo nuovi a ricerche stravaganti dai risultati sbalorditivi. Questa volta è il caso di uno studio condotto dall’università di Innsbruck, in Austria. Quello che emerge lascia stupiti un po’ tutti, forse anche i ricercatori stessi.

Chi beve caffè senza zucchero ha più probabilità di essere psicopatico.

Andando più nel dettaglio, sembrerebbe che in generale chi predilige gusti più amari tende ad avere un lato oscuro più marcato.

Del resto già la vita è abbastanza amara di per sé, perché non addolcirla con un cucchiaino di zucchero?

Questo devono aver pensato anche il team di psicologi che ha deciso di condurre questo studio. La ricerca ha coinvolto circa un migliaio di persone con l’intento di mettere in relazione gusti culinari e tratti della personalità.

Stiamo parlando di gusti, quindi sono ovviamente esclusi da questo verdetto coloro che per motivi di salute si ritrovono costretti a bere il caffè amaro.

LEGGI ANCHE  Le trasformazioni più incredibili del Mondo del Cinema

Viceversa, chi predilige il caffè senza zucchero tendenzialmente ha dimostrato di avere un altro particolare comune: la tendenza ad essere psicopatico.

Gli amanti dei gusti amari infatti hanno dimostrato una spiccata inclinazione ad assumere comportamenti ambigui, enigmatici e a volte leggermente subdoli. Viceversa gli amanti dei gusti più dolci sembrano avere minore attitudine verso l’oscurità e il mistero, dimostrandosi più empatici nella vita.

Quindi diffidate da chi beve il caffè senza zucchero!

Ovviamente si scherza! Teniamo a sottolineare che questa rivelazione è da prendere con le molle. Non vorremmo mai vedere rapporti rovinati per questioni di palato.

Quanto agli amici che prediligono il caffè senza zucchero il consiglio nasce spontaneo. Per non destare sospetti, qualche granello perlomeno fingete di metterlo!

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

174K Condivisioni

2 thoughts on “Chi beve caffè senza zucchero ha più alta probabilità di essere psicopatico

  1. Ma quante cavolate pubblicate!? Chi ama il buon caffè lo beve amaro per assaporare al meglio il suo sapore e con l’essere psicopatico non ha nessunissima relazione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.