In arrivo la tutina per neonato.. che pulisce il pavimento!

Tutina per neonato
Curiosità

Una tutina per neonato.. speciale! Penserete, pur di vendere se ne inventano di tutti i colori.. ed è proprio cosi!

E precisamente celeste, rosso e arancione! Questi sono i colori che potremmo scegliere per vestire il nostro piccolo.

Sta arrivando anche in Italia questa nuova geniale idea. Perché in fondo, a volte, è anche opportuno ingegnarsi per unire l’utile al dilettevole.

Questo devono aver pensato l’ideatori di questa originale tutina. Stiamo parlando della Beddinginn, azienda che vende questo singolare e stravagante capo di abbigliamento.

Perché chi è mamma lo sa, stare dietro al proprio bambino e riuscire a tenere la casa in ordine e pulita a volte diventa una vera impresa. Cucinare, lavare, stirare e trovare anche il tempo di passare l’aspirapolvere a volte può diventare un incubo. E se il nostro bambino giocando, gattonando, esplorando casa, potesse darci una mano in tutto questo?

Sicuramente è stato un genitore a partorire questa pensata. La tuta sembrerebbe in tutto e per tutto normalissima, se non fosse per alcuni piccoli (ma neanche troppo) inserti molto simili a quelli del mocio. Questi inserti sono stati applicati in punti sensibili: sedere, pancia, gomiti e ginocchia. Il neonato muovendosi normalmente ed esplorando la nostra casa, starà a contatto col pavimento proprio con queste zone specifiche provviste di inserti. Che andranno a pulire al posto nostro!

LEGGI ANCHE  Apre la discoteca per la terza età: un locale per dire addio alla solitudine degli anziani

Pensate a quanto tempo potrebbe farci guadagnare in fondo ad una giornata questa tutina per neonato che pulisce a terra!

Il prezzo è più che accessibile, ci aggiriamo intorno ai 20 dollari.

Non sappiamo se si tratti più di una cosa ludica, scherzosa per fare un regalo divertente a dei neo genitori. Oppure se lo scopo della tuta per neonato sia proprio quello di assistere il genitore alla pulizia della casa.

In ogni caso ci sembra un’idea fresca e originale in mezzo ad un mare di invenzioni utili.

33K Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.