Cane abbandonata partorisce 6 cuccioli sulla neve e li protegge col suo corpo

Cane abbandonata
Storie di vita

Una storia che ha dell’incredibile quella accaduto a questa mamma cane abbandonata.
La stupefacente storia che vi racconteremo oggi è accaduta nel Minnesota. La protagonista una coraggiosa mamma cane che ha sfidato il freddo e il gelo. Solo così ha potuto salvare i propri cuccioli.

Non sappiamo niente del suo passato. Snowbelle, così è stata soprannominata in seguito, era un cane abbandonato al suo destino. Portava in grembo i propri cuccioli. Doveva resistere alla fame e al freddo gelo del Minnesota innevato.

Una sfida ardua e difficile da vincere per questo cagnolino. Ma l’amore di una mamma può superare qualsiasi intemperia. Così Snowbelle dopo aver partorito sei cuccioli ha scavato un buco tra la neve. Ha riposto i cagnolini appena nati dentro alla cavità ricoprendoli col proprio corpo. Grazie al suo calore è miracolosamente riuscita a tenerli al caldo e a salvarli.

LEGGI ANCHE  Chiara commuove il web: "Ho 19 anni e sono borderline. Ma da oggi non mi vergogno più"

Cane abbandonata partorisce 6 cuccioli sulla neve e li protegge col proprio corpo.

Ma questa formidabile famiglia non poteva sopravvivere a lungo in queste condizioni anguste. La mamma era affamata e ormai priva di latte per i suoi piccoli. Fortunatamente un passante li ha notati e li ha portati ad un rifugio, il Red Lake Rosie. Qui la dolce famiglia ha potuto trovare un riparo al caldo, cibo e tanto amore.

La mamma ha trovato anche un nome, Snowbelle appunto. Ha ripreso peso, ben 6kg, ed ha ritrovato il latte per allattare i sei cuccioli. Ha anche imparato a familiarizzare con gli uomini, dei quali era impaurita inizialmente.

LEGGI ANCHE  5 cose che una persona psicopatica pretende in un rapporto

Al momento del loro ritrovo i cagnolini avevano soltanto 3 settimane di vita. Il coraggio e l’amore della loro mamma gli ha salvato la vita. Donandogli un futuro luminoso e pieno d’amore.

Infatti i gestori del rifugio hanno scritto un post su Facebook. La famiglia ha subito suscitato tenerezza. Quattro di loro sono stati subito adottati. Siamo sicuri che presto anche gli altri due e Snowbelle troveranno una casa accogliente.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *