Oggi è uno degli uomini più belli della tv italiana: lo avete riconosciuto?

uno degli uomini
Curiosità

Oggi è uno degli uomini più belli, e non solo. Infatti la sua carriera è contraddistinta non solo dalla bellezza. Nella foto invece era solo un bambino. Lo avete riconosciuto?

Orecchi a sventola, occhi vispi da furbetto e capelli a spazzola. Per molti irriconoscibile. Per altri, si nota da alcuni dettagli che si tratta proprio di lui. Stiamo parlando di Stefano De Martino.

Si è fatto conoscere nel talent scout di canale 5, Amici. Nello show di Maria De Filippi ha fatto molto parlare di sé. Non esclusivamente per le sue doti da ballerino. Infatti il bel napoletano, già da allora ha fatto valere il suo fascino. Indimenticabile la storia d’amore con Emma Marrone.

Ma i pettegolezzi sul suo conto non finiscono certo lì. Dopo una storia travagliata con la bella pugliese infatti, è tornato alla ribalta per la relazione con un altra bellissima della tv italiana. Parliamo ovviamente di Belen Rodriguez, con la quale ha avuto anche un figlio. E proprio guardando le foto di Santiago, possiamo notare una certa somiglianza con il piccolo Stefano.

Oggi è uno degli uomini più belli della tv italiana: lo avete riconosciuto?

L’articolo continua nella pagina successiva Clicca QUI o qui sotto

LEGGI ANCHE  Il segreto della felicità è che qualcun altro pulisca casa. Lo rivela la scienza

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.