Oggi è uno degli uomini più belli della tv italiana: lo avete riconosciuto?

uno degli uomini
Curiosità

Oggi è uno degli uomini più belli, e non solo. Infatti la sua carriera è contraddistinta non solo dalla bellezza. Nella foto invece era solo un bambino. Lo avete riconosciuto?

Orecchi a sventola, occhi vispi da furbetto e capelli a spazzola. Per molti irriconoscibile. Per altri, si nota da alcuni dettagli che si tratta proprio di lui. Stiamo parlando di Stefano De Martino.

Si è fatto conoscere nel talent scout di canale 5, Amici. Nello show di Maria De Filippi ha fatto molto parlare di sé. Non esclusivamente per le sue doti da ballerino. Infatti il bel napoletano, già da allora ha fatto valere il suo fascino. Indimenticabile la storia d’amore con Emma Marrone.

Ma i pettegolezzi sul suo conto non finiscono certo lì. Dopo una storia travagliata con la bella pugliese infatti, è tornato alla ribalta per la relazione con un altra bellissima della tv italiana. Parliamo ovviamente di Belen Rodriguez, con la quale ha avuto anche un figlio. E proprio guardando le foto di Santiago, possiamo notare una certa somiglianza con il piccolo Stefano.

LEGGI ANCHE  NASA offre lavoro: bisogna stare a letto per 60 giorni

Oggi è uno degli uomini più belli della tv italiana: lo avete riconosciuto?

Da qualche anno De Martino ha abbandonato la carriera da ballerino. Nonostante l’indiscusso talento, ha preferito perseguire altre strade. Lo abbiamo visto infatti in veste di presentatore. Durante la conduzione di Made in Sud si è distinto per simpatia e professionalità. Tanto che i suoi colleghi, spendono parole al miele per lui. Ma la sua dedizione al lavoro è sempre stata il suo punto forte. Lo vedremo in altre vesti ancora? Chissà se si accontenterà o se in futuro ci stupirà ancora?

In attesa di scoprirlo, non possiamo che fargli i nostri migliori auguri per tutto. Sorridendo di fronte a quell’aria da furbetto che già da bambino lo distingueva.

LEGGI ANCHE  "Domani inizio questo nuovo lavoro di m..". Il capo legge il tweet e la licenzia

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *