3 comportamenti che provano che ti tradisce

4 comportamenti
Emozioni

3 comportamenti del tuo partner possono farti capire che ti sta tradendo. Ecco a quali dettagli devi porre attenzione.

Al giorno d’oggi è sempre più difficile trovare il vero amore. La vita frenetica, i social e centinaia di app d’incontri posso far traballare anche i rapporti più solidi. Se ai tempi dei nostri nonni era molto comune rimanere fedeli ad una persona, oggi sempre più spesso le coppie durano poco tempo.

Intendiamoci, i tradimenti sono sempre esistiti. Ma oggi giorno addirittura il 58% degli italiani confessa di aver tradito. Insomma, sembra che concedersi una scappatella sia una cosa quasi permessa. Ma sicuramente non è dello stesso avviso chi subisce il tradimento. Ecco quindi alcuni campanelli d’allarme a cui prestare particolare attenzione.

1- Il calo di desiderio.

Il primo segnale e forse il più scontato. Dopo anni di una relazione è fisiologico aspettarsi una minore frequenza di rapporti. Ma se questo avviene in maniera repentina e brusca, dietro potrebbe esserci una motivazione ben precisa. Quello che non cerca in te, lo trova altrove.

LEGGI ANCHE  Un pensiero a chi ci ha lasciati senza darci la possibilità di dirgli addio

3 comportamenti che provano che ti tradisce.

2- Gelosia maniacale per il proprio smartphone.

Non si stacca mai dal proprio cellulare? Esce dalle chat appena vi avvicinate? E’ restio a darvelo se lo chiedete in prestito? Questi son sicuramente sintomi che qualcosa bolle in pentola. Specialmente se non è un atteggiamento avuto da sempre. Ma una cosa che si è sviluppata in un secondo momento. Potrebbe nascondere conversazioni che non vuole far scoprire.

3- Assenza ingiustificate.

Ovviamente per tradire ci vuole anche il tempo e la situazione. Notate uscite strane? Alle vostra richiesta di spiegazioni risponde in maniera vaga? Improvvisamente lavora fino a tardi? E’ sicuramente il caso di indagare. Sapere cosa fa durante la giornata è un vostro diritto. Ovviamente non dovete essere maniacali nei vostri sospetti. Ma in una relazione stabile non ci dovrebbero essere segreti!

LEGGI ANCHE  L'empatia è una risorsa molto antica e davvero preziosa

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *