3 comportamenti del tuo partner possono farti capire che ti sta tradendo. Ecco a quali dettagli devi porre attenzione.
Al giorno d’oggi è sempre più difficile trovare il vero amore. La vita frenetica, i social e centinaia di app d’incontri posso far traballare anche i rapporti più solidi. Se ai tempi dei nostri nonni era molto comune rimanere fedeli ad una persona, oggi sempre più spesso le coppie durano poco tempo.
Intendiamoci, i tradimenti sono sempre esistiti. Ma oggi giorno addirittura il 58% degli italiani confessa di aver tradito. Insomma, sembra che concedersi una scappatella sia una cosa quasi permessa. Ma sicuramente non è dello stesso avviso chi subisce il tradimento. Ecco quindi alcuni campanelli d’allarme a cui prestare particolare attenzione.
1- Il calo di desiderio.
Il primo segnale e forse il più scontato. Dopo anni di una relazione è fisiologico aspettarsi una minore frequenza di rapporti. Ma se questo avviene in maniera repentina e brusca, dietro potrebbe esserci una motivazione ben precisa. Quello che non cerca in te, lo trova altrove.
3 comportamenti che provano che ti tradisce.
2- Gelosia maniacale per il proprio smartphone.
Non si stacca mai dal proprio cellulare? Esce dalle chat appena vi avvicinate? E’ restio a darvelo se lo chiedete in prestito? Questi son sicuramente sintomi che qualcosa bolle in pentola. Specialmente se non è un atteggiamento avuto da sempre. Ma una cosa che si è sviluppata in un secondo momento. Potrebbe nascondere conversazioni che non vuole far scoprire.
Scopri l’altro segnale inconfutabile del suo tradimento nella pagina successiva Clicca QUI o qui sotto