Matilde Caressa si è diplomata: sempre più identica alla mamma

Matilde Caressa
Curiosità

Matilde Caressa è cresciuta. La figlia dei due amatissimi personaggi della tv italiana ha compiuto 18 anni. E’ diventata bellissima ed assomiglia sempre più alla mamma.

I genitori sono due volti noti della tv italiana. Molto amati entrambi dal grande pubblico. Benedetta Parodi è una conduttrice televisiva e scrittrice italiana. Conosciuta principalmente grazie alla conduzione di trasmissioni incentrate sulla cucina. Chi non conosce il motto “Cotto e mangiato” rubrica di Italia Uno. Successivamente al grande successo è diventato anche un libro culinario.

Il babbo invece è Fabio Caressa. Giornalista, telecronista sportivo e conduttore televisivo italiano. Come dimenticare la sua celebre telecronaca del 2006. Quando l’Italia divenne campione del Mondo a Berlino. Al suo fianco l’immancabile Beppe Bergomi.

Tornando a Matilde, è la primo genita dei due amatissimi personaggi. Ha compiuto 18 anni ed è la maggiore dei tre figli. Ha infatti due fratelli più piccoli, Eleonora e Diego. Cosa riserve il suo futuro?

LEGGI ANCHE  Arrivano le decorazioni natalizie piene di alcol per superare le feste

Matilde Caressa si è diplomata: sempre più identica alla mamma.

Seguirà forse le orme della madre? Scriverà libri e si diletterà in cucina? Questo ancora non possiamo saperlo.

Probabilmente nel suo futuro imminente c’è l’ Università. Intanto al giovane Caressa ha reso orgogliosi i genitori con un primo importante traguardo. Si è recentemente diplomata infatti al Liceo Classico.

Maty però ha anche una vera passione per la musica. Una voca ipnotica tra le sue doti. Non ci stupiremmo di vederla un giorno ad un talent show. Intanto però dimostra molta dimestichezza sui social. Instagram ormai è un regno favorevole a tutte le sue pari età. Sui proprio profili è possibile far conoscere ai proprio followers le proprie passioni e sogni. Ma c’è un particolare che la contraddistingue da tutte le sue coetanee. Infatti Matilde può vantare già oltre 60mila fans. Sarà merito della fama dei genitori o delle sue abilità canore? Forse di entrambi i fattori.

LEGGI ANCHE  Una persona su due ammette di non cambiare la biancheria intima ogni giorno

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *