Matilde Caressa si è diplomata: sempre più identica alla mamma

Matilde Caressa
Curiosità

Matilde Caressa è cresciuta. La figlia dei due amatissimi personaggi della tv italiana ha compiuto 20 anni. E’ diventata bellissima ed assomiglia sempre più alla mamma.

I genitori sono due volti noti della tv italiana. Molto amati entrambi dal grande pubblico. Avete capito di chi stiamo parlando?

Guardando bene la ragazza è quasi impossibile non notare una clamorosa somiglianza con la mamma. Ma se ancora non ci siete arrivate, non temete. Vi sveleremo presto di chi si tratta. Ma prima scopriamo qualcosa in più della bella Matilde.

Maty ha una vera passione per la musica. Una voca ipnotica tra le sue doti. Non ci stupiremmo di vederla un giorno ad un talent show. Intanto però dimostra molta dimestichezza sui social. Instagram ormai è un regno favorevole a tutte le sue pari età. Sui proprio profili è possibile far conoscere ai proprio followers le proprie passioni e sogni. Ma c’è un particolare che la contraddistingue da tutte le sue coetanee. Infatti Matilde può vantare già oltre 60mila fans. Sarà merito della fama dei genitori o delle sue abilità canore? Forse di entrambi i fattori.

Matilde Caressa si è diplomata: sempre più identica alla mamma.

Chi sono i genitori di Matilde? Scoprilo nella pagina successiva Clicca QUI o qui sotto

LEGGI ANCHE  Vivere da sole: 6 buoni motivi per cui una donna dovrebbe farlo almeno una volta

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.