Keanu Reeves “Persona dell’ Anno”: in 70 mila firmano la petizione

Keanu Reeves
Storie di vita

Lo sappiamo, Keanu Reeves sta entrando sempre più nel cuore dei propri fan, e non solo. E questo non è solamente dovuto ai suoi successi sul grande schermo, anzi. Sono soprattutto le sue azioni fuori dal “palcoscenico” a renderlo tanto amato. Amato come persona prima ancora che come attore.

Con questo non vogliamo certo sminuire le sue innegabili doti da interprete. Come dimenticare l’ incredibile performance in Matrix, che lo ha consacrato tra le star di Hollywood. E ancora le più recenti interpretazione in John Wick, o il doppiaggio di Toy Story 4.

Ma in questo articolo non vogliamo parlare della sua filmografia. Infatti, come dicevamo, Keanu Reeves è amatissimo non solo dalla critica. Le persone lo amano per l’ umanità che ha saputo dimostrare nella sua vita privata. Tanto che adesso, c’è chi lo vorrebbe eletto come “Persona dell’ Anno di TIME”.

E’ un riconoscimento che ogni anno la celebre rivista statunitense TIME assegna a persone che hanno influito sugli eventi in modo considerabile. Premio che nel passato è stato vinto da persone illustri e prestigiose. Per fare qualche nome, Mark Zuckerberg, Barack Obama e niente di meno di Papa Francesco.

La petizione è stata avviata da un uomo di nome Jackson Beem e sono necessarie 75 mila firme. Beem ha così motivato la sua iniziativa:

LEGGI ANCHE  Perché i cani vivono meno delle persone. Ce lo spiega un bambino di 6 anni

“Keanu è la persona più genuina in vita, rendilo la persona dell’ anno!”

Continua: “Keanu ha segretamente donato milioni di guadagni a ospedali per bambini e altri enti di beneficenza, e ha fatto cose incredibili per le persone senza chiedere nulla in cambio”.

Superfluo dire che tantissimi hanno abbracciato questa iniziativa, condividendo questi pensieri. In sole 2 settimane oltre 71 mila persone hanno sostenuto la petizione, firmandola.

Riuscirà Keanu Reeves a vincere il “Premio dell’ Anno di TIME”? Lascia un commento e condividi l’articolo, così potrai discuterne coi tuoi amici!

568 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.