Patrizia Rossetti, la ricordate? Ecco com’è oggi e che fine ha fatto

Patrizia Rossetti
Curiosità

Patrizia Rossetti è uno dei volti televisivi più noti negli anni 80. Volto di punta principalmente di Rete 4, in quegli anni da vera stakanovista rimane in onda più di 10 ore al giorno quasi quotidianamente. Poi all’improvviso, a fine anni 90 viene relegata quasi totalmente alle televendite.

Ma il suo sorriso sempre presente e i caratteristici capelli rosso fuoco ne fanno un’amica, un punto di riferimento per quanti l’hanno sempre seguita nelle sue avventure televisive.

In seguito si è cimentata nei reality, dimostrando grande spirito di adattamento e simpatia. Da La fattoria nel 2005 a Pechino Express nel 2018, dove trionfa con l’amica Maria Teresa Ruta. Recentemente l’abbiamo ammirata anche al Grande Fratello Vip, nel 2022. E oggi, che fine ha fatto?

Patrizia Rossetti, la ricordate? Ecco che fine ha fatto

 Pur essendo personaggio pubblico, Patrizia Rossetti ha sempre cercato di mantenere una certa privacy sulla sua vita privata. Ma proprio durante la sua partecipazione alla madre di tutti i reality si è lasciata andare ad alcune confidenze sulla fine del matrimonio con il tecnico televisivo Rudy Londoni, conosciuto su un set nel 2006 e sposato nel 2012. Il matrimonio è finito 7 anni più tardi, ha raccontato la simpatica Patrizia, a causa delle infedeltà dell’uomo.

Pur avendogli perdonato infatti altre scappatelle, averlo trovato a letto con un’amica di vecchia data è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Un racconto che ha colpito i coinquilini della Casa più spiata d’Italia, abbandonata poi dalla Rossetti all’inizio del 2023 per motivi personali.

LEGGI ANCHE  Cagnolino nasce con la coda sul muso suscitando tenerezza e simpatia in tutto il mondo

Per alcuni anni come i telespettatori sapranno Patrizia Rossetti è stata assente dalle Reti Mediaset, e a La volta buona ha rivelato il vero motivo del suo allontanamento: l’avvicendamento dei vertici. “Non c’era un vero e proprio motivo. Lo share era buono” ha confessato a Caterina Balivo “Il direttore era venuto a mancare ed era cambiato. Ci sono rimasta molto male, mi sono fatta subito un esame di coscienza. Pensavo di aver fatto qualcosa di male. Sai qual è uno dei miei difetti? Non chiedo mai il perché è successa una cosa. Alla fine hanno deciso loro”.

Continua nella pagina successiva per scoprire cosa fa oggi e come si è trasformata. Clicca QUI o qui sotto


0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.