Pagati per guardare i classici Disney: come candidarsi al lavoro dei sogni

Lavoro dei sogni
Curiosità

Se pensate che il lavoro dei sogni non esiste vi sbagliate di grosso!

In passato ne abbiamo sentite di tutti i colori. Infatti ogni poco esce qualche notizia su qualche lavoro stravagante, apparentemente poco impegnativo e dalla paga invitante.

Beh, quello che sto per illustrarvi li batte tutti! Pensate di essere pagati per guardare.. cartoni!

No, non vi stiamo prendendo in giro! Vi spieghiamo di cosa si tratta.

Ci permettiamo di chiamarlo lavoro dei sogni.. perché?

Se già così sembra fantastico, non abbiamo ancora svelato un dettaglio che lo renderà ancora migliore! Infatti non stiamo parlando ci cartoni qualsiasi, ma quelli più amati da chiunque: i classici Disney!

Chi durante la propria infanzia non ha amato capolavori come Il Re Leone, Robin Hood, Biancaneve e i sette nani? E ancora Cenerentola, La Sirenetta, La spada nella roccia? Ma questi sono solamente alcuni nomi di una lista interminabile. Ed è impossibile trovare anche solo un bambino al mondo che abbia sognato, che non si sia emozionato, commosso con uno di questi intramontabili classici.

Ma vediamo più nel dettaglio questa offerta invitante.

Il colosso Disney infatti è alla ricerca di 5 candidati che possano guardare per 30 giorni i classici più amati di sempre. Ovviamente offre un compenso di ben 1000 dollari, anche se chiunque sarebbe ben lieto di farlo anche gratis!

LEGGI ANCHE  Le trasformazioni più incredibili del Mondo del Cinema

Il motivo dietro questa scelta è il lancio della piattaforma streaming Disney +. Per questo motivo i vertici del sito Revies.org hanno deciso di assumere 5 figure addette alla visione dei cartoni per poterli recensire.

I fortunati prescelti, oltre al compenso economico, avranno la possibilità di emozionarsi vivendo la magia di successi come Alice nel paese delle meraviglie, Gli aristogatti e tanti ancora.

Ma non è finita qui! Le 5 persone scelte riceveranno anche l’abbonamento in regalo a Disney +, una macchina per i popcorn, una coperta e un set di tazze. Tutto in tema Disney ovviamente.

Passiamo però alla nota dolente: questa opportunità non è aperta a tutti! Infatti per candidarsi dobbiamo rispettare alcuni requisiti: essere maggiorenni, saper scrivere bene e, ahimè, essere americani.

Se rientrate in questa selezione, non fatevi sfuggire l’occasione!

391 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.