AAA cercasi coccolatore di gatti: 2000 euro al mese per il lavoro dei sogni

Coccolatore di gatti
Curiosità

Amanti dei felini drizzate le orecchie: cercasi volontari per il lavoro dei sogni, coccolatore di gatti.

Ormai di lavori bizzarri e stravaganti ne abbiamo sentito parlare spesso. Come dimenticare il lavoro offerto dalla NASA per stare a letto. Oppure la ricerca di custodi di un faro in un’isola da sogno. Ma ecco da Dublino in arrivo forse quello che batte tutti, almeno nel cuore di chi ama gli animali.

Una clinica veterinaria infatti sta cercando un coccolatore di gatti. Pensate si tratti di una presa in giro? Vi sbagliate, è tutto vero!

Si tratta della Just Cats, clinica di Berlino, che sta cercando una figura che dovrà prendersi cura di tutti i mici del quartiere. Ovviamente la persona in questione deve avere una grande passione per i felini ed un’innata capacità nel trattarli.

Infatti il lavoro consisterà nel capire lo stato d’animo dell’animale. La persona scelta dovrà riconoscere i vari tipi di fusa e dimostrare un feeling innato verso i simpatici amici a quattro zampe. Avrà a che fare anche coi mici meno amichevoli, e dovrà riuscire a tranquillizzarli soprattutto nei momenti meno piacevoli, ad esempio prima di qualche intervento o puntura.

LEGGI ANCHE  Nasce la birra glitterata, ecco cosa è e come è fatta

Ti reputi un’esperto di felini? Allora il coccolatore di gatti è il lavoro perfetto a te!

Può sembrare già a questo punto il lavoro dei sogni, perlomeno per chi nutre un grande amore verso gli animali. Ma il tutto si fa ancora più interessante grazie alle ottime condizioni contrattuali proposte. Il candidato prescelto infatti riceverà un contratto a tempo indeterminato e una paga di tutto rispetto, di circa 2000 euro al mese.

Quindi che aspettate? Se amata follemente i gatti e trasferirvi a Dublino non vi spaventa, tutto quello che dovete fare è mandare la candidatura. Troverete qui le informazioni necessarie.

Se verrete scelti, la vostra avventura a Dublino come coccolatore di gatti diventerà realtà!

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

12K Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.