Le donne “in carne” rendono gli uomini più felici: lo dimostra uno studio

Le donne "in carne"
Curiosità

Le donne “in carne” sono troppo spesso insoddisfatte del loro aspetto. Questo è dovuto a molti aspetti della società. Tutto intorno a noi porta a stereotipare la ragazza con taglia 42 come bellezza ideale. Oggi vogliamo parlarvi di una piccola rivincita per le taglie forti.

Infatti in un Mondo dove la ricerca costante della perfezione la fa da padrona, ogni tanto è bello distinguersi. Fregarsene di modelli, di stereotipi. Basti guardare la tv, dove le showgirls tendono sempre ad essere più filiformi. Per non parlare delle passerelle, dove questo fenomeno si accentua ancora di più. Quasi all’esasperazione.

Ma come anticipato, oggi saranno proprio le donne “grassottelle” a poter sorridere. Infatti secondo uno studio, gli uomini che frequentano le donne “in carne” sono più felici. E non di poco: ben 10 volte più contenti!

Le donne “in carne” rendono gli uomini più felici: lo dimostra uno studio.

Sono studi psicologici condotti su un ampio pubblico a confermarlo. L’uomo che si accompagna ad una donna con le giuste curve, tende ad essere realmente più felice. Ed esistono più argomentazioni a sostegno di questa tesi.

LEGGI ANCHE  Harrison Ford e il segreto di un matrimonio felice: "Mi limito ad annuire".

La prima sarebbe da ricercarsi in un aspetto prettamente caratteriale. Avete mai visto una donna in regime alimentare dietetico? Beh, sicuramente non sprizzerà gioia e voglia di vivere da tutti i pori. Una persona invece che mangia liberamente e non è continuamente sottoposta ad allenamenti, tende ad essere più serena. Di conseguenza risulta una compagnia più piacevole. Soprattutto per l’uomo che le sta accanto.

Ma c’è anche una motivazione non di tipo caratteriale. Avete presente qual è la prima regola per conquistare un uomo? Prenderlo per la gola. E una donna che ama mangiare, tendenzialmente avrà più passione ai fornelli. Per questo saprà viziare se stessa e il proprio partner, che se la terrà ben stretta.

LEGGI ANCHE  Pagati per guardare i classici Disney: come candidarsi al lavoro dei sogni

Quindi, per tutte quelle donne con qualche chiletto in più, amate il vostro corpo e fregatevene dei pregiudizi. Da oggi avete un motivo in più!

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.