L’astrologa di Lady D svela il carattere che avrà il figlio di Meghan Markle

Figlio di Meghan Markle
Oroscopo

Penny Thornton, astrologa ed amica di Lady Diana, si è espressa sul destino che avrà il figlio di Meghan Markle in base a quello che dicono le stelle. Infatti ormai si conosce in maniera quasi precisa il momento in cui il royal baby nascerà, e grazie a questo sarà possibile sapere il suo segno zodiacale. L’astrologa Thornton si è pronunciata quindi sul carattere che il figlio di Meghan Markle avrà e su quello che sarà il suo destino.

Su People, l’astrologa di fiducia di Lady Diana spiega che il figlio di Meghan Markle, già diventato una star. Verrà alla luce durante il mese di aprile e questo gli darà un carattere a dir poco particolare. Penny Thornton ha dichiarato che il carattere del bambino sarà originale ed anticonvenzionale, cosa che in un certo senso rispecchia l’impronta che Harry e Meghan hanno voluto dare alla loro coppia.

Se i calcoli della fine della gravidanza sono corretti, il bimbo dovrebbe nascere nella decade di aprile del segno del Toro. Questo gli offrirà un carattere forte e risoluto, in grado di comprendere con la massima precisione che cosa desidera e che cosa invece non desidera.

LEGGI ANCHE  I peggiori difetti e le dipendenze di ogni segno zodiacale

L’anticonformismo sarà alla base della vita del figlio di Meghan Markle, che non si adatterà mai a nessun modello schematico.

A differenza di quanto accaduto con Kate e Meghan, il rapporto con Louis sarà brillante, almeno secondo quanto detto dall’astrologa di Lady Diana. Il principe Louis è infatti nato nel momento della congiunzione Sole-Urano. Questo sta a significare che avrà un carattere simile al figlio di Meghan Markle e il loro legame per questo diventerà molto stretto.

Nel frattempo le cose non procedono in modo così positivo per Meghan. Criticata aspramente per le cifre spese per il bimbo ed anche per gli addii della servitù che l’ha definita spesso arrogante.

120 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.