L’ importanza di avere qualcuno del segno del Leone nella nostra vita

segno del Leone
Oroscopo

Tutti dovremmo avere qualcuno del segno del leone nella nostra vista. Scopriamo insieme le caratteristiche di questo segno e le ragioni per cui tenersi stretti tutti i leoncini.

Segno di fuoco che nella mitologia greca veniva rappresentato dal mitico Ercole. Per questo coloro che appartengono a questo segno sono generalmente coraggiosi, forti e con un gran cuore.

I nati tra il 23 luglio e il 22 agosto sono persone speciali con le quali essere molto amici o, al contrario, dei nemici giurati.

Conosciamo le qualità di questo segno zodiacale e le ragioni per le quali è piacevole avere una persona del segno del Leone nella nostra vita.

Il Leone è un segno con una grande energia e buone doti carismatiche. Ama essere il protagonista e agisce nella vita con entusiasmo e passione.

La forza di volontà dei nati nel segno del Leone è infattibile, ma essendo anche molto egocentrici tendono a portare tutta l’attenzione su loro stessi.

L’amico del segno del Leone è leale ed è magnanimo e di buon cuore. Per questo il Leone ha le qualità per essere un fantastico leader, posizione a cui ambisce sempre per istinto caratteriale.

La loro intelligenza li aiutano ad essere ottimi mediatori in caso di conflitto.

LEGGI ANCHE  Sei una persona generosa? Scopri se il tuo segno zodiacale rientra tra questi

Il Leone è focoso e per questo un ottimo amante. Gli uomini nati sotto questo segno sono superlativi sia nel corteggiamento che nella fase successiva. In coppia l’amore del Leone è fisico e passionale e per nulla noioso, anche se a volte esagera diventando quasi teatrale.

Quando si innamorano lo fanno con tutto il loro essere.

I valori a cui il Leone si affida sono la famiglia e crede fortemente nella fedeltà di coppia.

Al Leone piace sorprendere con regali importanti le persone che ama. Una cosa è chiara: il Leone vuole essere primo in tutto, ammirato ed elogiato nel rapporto di coppia saprà dare in cambio amore e protezione.

Il leone è il miglior amico che si possa avere: dà tutto per gli amici e non ha troppe pretese. Ed è per questo che l’amicizia del Leone è molto ricercata.

A volte capita che manifesti gelosia se un Leone si sente trascurato, perché in fin dei conti è un segno possessivo.

Sebbene possieda l’animo di un leader, i nati nel segno del Leone non hanno paura di trascorrere del tempo da soli. E’ nella solitudine che riescono a rilassarsi e a pensare con più calma e lucidità.

LEGGI ANCHE  Le donne dello Zodiaco che non hanno bisogno di un partner, ecco quali sono

Un segno pratico che ama essere di aiuto e ama dare buoni consigli: il Leone è generoso ed ha una mentalità costruttiva.

E’ proprio il caso di dire chi trova un Leone trova un tesoro.

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

78K Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.