La nonna di 90 anni trasforma il suo villaggio in un opera d’arte

La nonna di 90 anni
Emozioni

La nonna di 90 anni di questo piccolo villaggio ha fatto qualcosa di sensazionale. E’ riuscita a trasformare grazie alla sua passione, un villaggio in una piccola galleria d’arte. Non un paesino qualunque, ma quello in cui vive. Scopriamo questa dolcissima storia.

E’ proprio vero, molto spesso l’età è solo un numero. C’è chi si fa limitare dall’avanzare degli anni. E chi invece dimostra che i limiti sono solo nella nostra testa. Ed è questo il caso che conferma quanto appena detto. La protagonista indiscussa è Anežka Kašpárková. Il nome ovviamente non vi dirà nulla.

La signora vive in un piccolo e tranquillo villaggio di sole 70 anime. E’ situato nella zona meridionale della Repubblica Ceca. Il suo nome è Louka. Louka era un piccolo villaggio come tanti. Finché Anežka non ha deciso di renderlo unico con la sua arte.

LEGGI ANCHE  La lettera di una figlia dedicata al papà scomparso: ritrovata in un parcheggio, commuove il web

La nonna di oltre 90 anni è un’ex contadina. In tutta la sua vita si è dedicata alla cura dei suoi campi. Tuttavia negli ultimi anni ha sviluppato una passione verso la street art. Questa gli ha permesso di decorare il suo piccolo villaggio. Louka è diventato così un piccolo meraviglioso angolo di paradiso.

La nonna di 90 anni trasforma il suo villaggio in un opera d’arte.

Ispirandosi all’arte tradizionale moldava, ha iniziato a dipingere i muri delle abitazioni. Col suo pennello ed un po’ di pittura, ha creato meravigliosi decorazioni floreali sulle pareti. Grazie al web la nonna 90enne ha ottenuto grandissimo successo e approvazione da tutto il Mondo. E il suo piccolo villaggio è anche diventato meta di molti turisti.

“Faccio quello che mi piace, e con questo aiuto a decorare un po’ il mondo” ha dichiarato Anežka.

LEGGI ANCHE  Coronavirus, la distanza sociale: una videochiamata non potrà mai sostituire un abbraccio

Non possiamo far altro che farle i complimenti per la sua splendida iniziativa.

Ecco un esempio delle sue creazioni:

E a proposito di nonnette sprint, conoscete la storia di Kyle e Marjorie? Lei ha 60 anni più di lui, ma si amano alla follia. Ve ne parliamo in questo articolo.

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.