Quando l’amore non ha età: la storia di Kyle e Marjorie. Lui ha 31 anni lei 91 anni

Non ha età
Storie di vita

La coppia formata da Kyle e Marjorie è un esempio che può far esclamare che l’amore non ha età. Questa speciale storia d’amore tra i due, divisi da ben 60 anni di differenza di età, si è trovata a superare tanti ostacoli. Lui ha 31 anni e lei ne ha 91 e malgrado il grande divario di età si dicono innamorati pazzi l’uno dell’altra. Ai tanti pareri scettici fanno eco quelli che invece credono nel loro amore non convenzionale ma sincero.

Il loro racconto lascia trasparire che vivono un amore vero che non può essere ostacolato, malgrado i 60 anni di differenza tra i due. La storia di questa speciale coppia che testimonia che l’amore non ha età ha inizio in modo decisamente romantico.

Per loro è stato galeotto il set televisivo. Infatti Kyle Jones e Marjorie McCool si sono conosciuti nel corso delle riprese di un programma televisivo. Il nome di questo programma sembra esprimere in pieno la loro esperienza, il titolo è Extreme Love, che tradotto in italiano suona Amore estremo. Per definire la loro storia infatti si può usare l’aggettivo estremo vista le differenze tra i due.

LEGGI ANCHE  A 61 anni partorisce una bimba per il figlio gay: è il suo dono da mamma

Quando l’amore non ha età: l’esempio di Kyle e Marjorie

Secondo Kyle, il loro è un amore vero e sincero, per lui non è stato difficili innamorarsi della sua amata. In passato ha già avuto delle esperienze con donne molto più grandi di età. Quindi sembra avere una certa predilezione per il prototipo femminile più grande di età di lui. Prima di fidanzarsi con la sua Marjorie, Kyle aveva intrapreso delle relazioni con delle donne di una certa età (tra i 70 ed i 90 anni).

Puoi scoprire i loro segreti nella pagina successiva Clicca QUI o qui sotto

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.