Drusilla Foer: chi è la co-conduttrice di Amadeus al Festival

Drusilla Foer
Curiosità

Drusilla Foer: ha stregato tutti con la sua apparizione all’ Ariston. Ma in molti forse non conoscono così a fondo questo personaggio. E magari si domandano chi sia realmente. Ecco da quale idea nasce Drusilla Foer.

E’ salita sul palco di Sanremo durante la terza serata. E’ riuscita a far sorridere tutti. Voleva esibirsi in una performance canora ma Amadeus l’ha fermata. Durante la terza serata de Festival, in cui ha fatto da co-conduttrice, ha sicuramente stupito gli spettatori in positivo. Ma chi è realmente?

Drusilla nasce da Gianluca Gori, un brillante artista fiorentino. Personaggio riuscitissimo e apprezzato dal grande pubblico. E’ una nobildonna un po’ ribelle e anticonformista ma molto raffinata. Dopo aver ottenuto grande fama, è passata da alter ego ad avere una vera e propria identità.

Non si tratta né di un travestito né di una drag queen. Ma di un ruolo ideato per un palco scenico interpretato da un artista di sesso opposto. Il cosiddetto “en travesti”.

Drusilla Foer: chi è la co-conduttrice di Amadeus al Festival.

Drusilla deve la sua fama iniziale al web. Pittrice, attrice, modella, fotografa: insomma, un artista completo. Una carriera molto brillante che ancora non si accenna a fermare. Proprio questo saper essere poliedrico ha determinato un punto di forza per la sua affermazione. Attualmente vive a Firenze. Ma nel suo passato esiste anche un periodo Newyorkese, dove si dedicò ad un negozio dell’usato. Non solo New York: sono molte le città in cui ha passato dei periodi della sua vita.

LEGGI ANCHE  Coronavirus: la natura ringrazia. Dai delfini in Sardegna ai cigni di Venezia

Si definisce un’anziana soubrette e si presenta con capelli argentati e modi raffinati. Della vita privata non si conosce molto. E’ stata però sposata due volte. La prima con un texano. Il matrimonio è finito per il tradimento del marito. La seconda con Hervè Foer, uomo belga. Da questo matrimonio prende il cognome. Il marito tuttavia è scomparso prematuramente lasciandola vedova.

A proposito di Sanremo 2022: sono piovute polemiche su Ornella Muti. Il motivo è particolare ed è da attribuire ad una foto. Ne parliamo in questo articolo.

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.