Il sesto senso dei segni zodiacali, scopri quello posseduto da ognuno

Il sesto senso dei segni zodiacali
Oroscopo

Oltre ai comuni 5 sensi se ne aggiunge un sesto che generalmente non tutti riescono a percepire in modo distintivo, in base alla lettura offerta dall’astrologia è possibile individuare il sesto senso dei segni zodiacali. Quindi tutti sarebbero dotati di una percezione extrasensoriale. Lo Zodiaco prevede per ogni elemento una propria inclinazione per quanto riguarda la propensione alle previsioni di un certo tipo. In base al proprio segno zodiacale si è specializzati in un proprio ambito d’azione.

I segni di Fuoco agiscono in modo del tutto istintivo

Ariete

Questo segno dello Zodiaco di solito fa dei sogni premonitori che tendono ad avverarsi. Questo è il suo sesto senso e perciò dovrebbe dare più ascolto alla propria impulsività. Un tratto del suo carattere sempre criticato.

Leone

Le grandi capacità percettive del segno spesso non vengono sfruttate perché il suo essere poco umile gli cela un simile accesso alla sua sfera extrasensoriale. Quindi è necessario un cambio di approccio per entrare in contatto con tali virtù.

Sagittario

Sembra che i rappresentanti di questo segno dello Zodiaco siano dotati di un vero e proprio radar che permette loro di entrare in stretta connessione mentale con qualcuno. Quindi se pensano ad una persona anche voi siete nei suoi pensieri.

LEGGI ANCHE  Perché innamorarsi di una donna nata sotto il segno dei Pesci

I segni di Terra sono dotati di un grande senso di praticità

Toro

Coloro che più di tutti hanno un legame speciale con il pianeta Terra. Per entrare in contatto con ipoteri extrasensoriali il Toro ha il bisogno di rilassarsi all’aria aperta.

Vergine

Per liberarsi dalle preoccupazioni il segno dovrebbe credere di più nelle sue qualità e nei talenti che possiede. Così può lasciarsi pervadere dalla saggezza spirituale.

Capricorno

Chi nasce sotto questo segno dello Zodiaco è votato a questo genere di percezioni ma deve seguire una maggiore apertura. Solo in questo modo potrà conoscere in pieno i suoi poteri.

I segni di Aria, il sesto senso dei segni zodiacali è quello di essere intuitivi e dialettici

Gemelli

Grazie alla loro tendenza a conoscere ed imparare sempre cose nuove sarebbero portati ad ascoltare la voce interiore, ma preferiscono ignorarla.

Bilancia

La connessione con le persone amate stimola la stessa saggezza intuitiva di cui è dotato il segno. Che in questo modo si rivela in pieno.

Acquario

Per entrare in contatto con le capacità legate alla sfera del sesto senso, questo segno dovrebbe imparare ad ascoltarsi di più. Un buon metodo è quello di sperimentare la meditazione per dare ordine ai pensieri.

LEGGI ANCHE  Quali sono i segni più attaccabrighe dello zodiaco? Scoprilo in questo articolo

I segni di Acqua grazie alla loro sensibilità entrano in connessione con le emozioni

Cancro

Il segno zodiacale più attento alle esigenze degli altri è particolarmente sensibile quindi fa affidamento alle emozioni ed al sesto senso.

Scorpione

Malgrado il grande talento che il segno ha, non sempre lo usa in modo proficuo. Peciò dovrebbe capire meglio come usare i suoi poteri in modo corretto.

Pesci

La capacità di questo segno dello Zodiaco è quella di contrastare in modo agevole gli influssi di energia negativa evitando che prendano il sopravvento.

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *