Oltre ai comuni 5 sensi se ne aggiunge un sesto che generalmente non tutti riescono a percepire in modo distintivo, in base alla lettura offerta dall’astrologia è possibile individuare il sesto senso dei segni zodiacali. Quindi tutti sarebbero dotati di una percezione extrasensoriale. Lo Zodiaco prevede per ogni elemento una propria inclinazione per quanto riguarda la propensione alle previsioni di un certo tipo. In base al proprio segno zodiacale si è specializzati in un proprio ambito d’azione.
I segni di Fuoco agiscono in modo del tutto istintivo
Ariete
Questo segno dello Zodiaco di solito fa dei sogni premonitori che tendono ad avverarsi. Questo è il suo sesto senso e perciò dovrebbe dare più ascolto alla propria impulsività. Un tratto del suo carattere sempre criticato.
Leone
Le grandi capacità percettive del segno spesso non vengono sfruttate perché il suo essere poco umile gli cela un simile accesso alla sua sfera extrasensoriale. Quindi è necessario un cambio di approccio per entrare in contatto con tali virtù.
Sagittario
Sembra che i rappresentanti di questo segno dello Zodiaco siano dotati di un vero e proprio radar che permette loro di entrare in stretta connessione mentale con qualcuno. Quindi se pensano ad una persona anche voi siete nei suoi pensieri.
I segni di Terra sono dotati di un grande senso di praticità
Toro
Coloro che più di tutti hanno un legame speciale con il pianeta Terra. Per entrare in contatto con ipoteri extrasensoriali il Toro ha il bisogno di rilassarsi all’aria aperta.
Vergine
Per liberarsi dalle preoccupazioni il segno dovrebbe credere di più nelle sue qualità e nei talenti che possiede. Così può lasciarsi pervadere dalla saggezza spirituale.
Capricorno
Chi nasce sotto questo segno dello Zodiaco è votato a questo genere di percezioni ma deve seguire una maggiore apertura. Solo in questo modo potrà conoscere in pieno i suoi poteri.
Continua nella prossima pagina per scoprire gli altri segni. Clicca QUI o qui sotto