15 segni del corpo che rivelano che prova interesse per te

Segni del corpo
Curiosità

Il linguaggio del corpo non mente e spesso riesce a dire molto di più di quello che svelano le parole, si possono ad esempio identificare 15 segni del corpo che rivelano che prova interesse.

Quando si frequenta qualcuno da poco, possono sorgere dei dubbi sul suo interesse. Ma se si impara ad interpretare la comunicazione non verbale si potrà ricevere qualche indizio utile.

Ci sono infatti alcuni gesti da poter decodificare che permettono di scoprire se lui è totalmente preso. Infatti se si avrà la pazienza di leggere i segnali del corpo si può scoprire la verità. Nella lista 15 segni del corpo che rivelano che prova interesse per te si trova una gestualità rivelatrice di ciò che le parole non sono pronte a rivelare.

15 segni del corpo che rivelano che prova interesse per te

1. Solleva le sopracciglia

Solleva le sopracciglia ogni volta che ti vede perché prova piacere ed inconsciamente vuole di più. Apre gli occhi e le sue sopracciglia si alzano.

LEGGI ANCHE  NASA offre lavoro: bisogna stare a letto per 60 giorni

2. Le sue mani sudano

Questo è un chiaro segno di nervosismo perché teme di fare qualcosa di sbagliato.

3. Si inclina verso di te

Segnala una forma di apertura nei tuoi confronti e verso quello che dici.

4. Si preme il palmo della mano

Questo mostra il suo desiderio interiore di entrare in connessione ancora più diretta con te. Anche se tende ad intrecciare le dita è segno dello stesso desiderio.

5. Allarga le gambe

Si tratta in alcuni casi di un segno di fiducia anche se spesso è un’abitudine tipicamente maschile di sedersi.

6. Fa respiri profondi ogni volta che ti vede

Secondo la lettura della comunicazione non verbale si tratta di un segnale inconscio di desiderio di far sembrare il suo petto più grande e la sua vita più piccola. Un modo per pavoneggiarsi ed apparire più attraente.

LEGGI ANCHE  Harrison Ford e il segreto di un matrimonio felice: "Mi limito ad annuire".

7. Cerca di continuo un contatto visivo con te

Se lo sorprendi a guardarti di frequente e con un certo imbarazzo allora è interessato a te. Anche i più audaci ai primi appuntamenti si sentono timidi nel mantenere il contatto visivo prolungato.

8. Si aggiusta i vestiti che indossa

Un altro indizio da prendere in considerazione e che segnala che si sente nervoso in tua presenza, ma questa gesticolazione cerca di farla in maniera poco evidente.

Nella pagina successiva troverai gli altri inequivocabili gesti che dimostrano che è attratto da te. Clicca QUI o qui sotto

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.