Il lavoro dei sogni: 30mila euro per viaggiare intorno al mondo con un amico

Il lavoro dei sogni
News

Il lavoro dei sogni esiste e si tratta del Travel Ambassador.

Di cosa stiamo parlando? Ve lo spieghiamo in questo articolo.

Per le persone comuni, il viaggio è quel momento vitale e necessario di stacco dal lavoro, che ci permette di ricaricare le pile e tirare avanti la baracca. Proviamo a pensare adesso: se il viaggio diventasse il lavoro stesso?

Sembra troppo bello per essere vero. E invece è la strabiliante e imperdibile offerta di lavoro del sito web Wowcher Travel.

Stiamo parlando di un viaggio lungo 12 mesi con una persone scelta da noi. Non si tratta di una vacanza ma di un vero proprio lavoro, con tanto di stipendio. E che stipendio! 30mila euro per girare il mondo e raccontare le avventure e gli spettacoli vissuti attraverso la creazione di contenuti creativi.

Quindi un lavoro, si, ma il lavoro dei sogni.

Gli aspiranti Travel Ambassador potranno viaggiare in posti magnifici. Si spazia dalle più importanti capitali mondiali a luoghi immersi nella natura selvaggia, come Thailandia, Bali, New York e molto altro ancora.

Tutto quello che dovranno fare è portarsi dietro una macchina fotografica per immortalare i punti di maggiore interesse e la magia dei paesaggi. Il tutto dovrà essere utilizzato per aggiornare puntualmente con dovizia di particolare e, perché no, un pizzico di creatività, i vari social network.

LEGGI ANCHE  Addio Whatsapp: su questi cellulari smetterà di funzionare

L’offerta è aperta a tutti e non prevede criteri di scelta troppo selettivi.
Infatti per potersi candidare al lavoro dei sogni basta aver raggiunto la maggiore età, avere un passaporto valido e un’amore sconfinato per i viaggi. Semplice, no?

Per candidarsi sarà sufficiente inviare un video di 30 secondi in cui si spiega perché la Wowcher Travel dovrebbe scegliere proprio te. Basterà caricare il video con annessi gli hashtag #WowcherDreamJob e #WowcherMysteryHoliday, taggare la pagina Wowcher più tre vostri amici ed il gioco è fatto.

Troppo bello per essere vero? E infatti c’è un particolare non trascurabile che non vi abbiamo ancora detto. Questa offerta di è esaurita da poco. Però siamo certi che monitorando la situazione, verranno presto fuori altre proposte altrettanto allettanti! Stay tuned

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.