I segni zodiacali più fortunati del 2022: ecco quali saranno

Più fortunati
Oroscopo

Volete sapere quali saranno i segni più fortunati del 2022?
Vediamo insieme quali saranno, in base alle stelle, i 5 segni baciati dalla fortuna del nuovo anno.

Manca davvero poco alla fine del 2021, che nel bene e nel male chiuderemo alle nostre spalle.

E’ ora di voltare pagina e iniziare a scrivere un nuovo capitolo della nostra vita.
Quale altro modo di prevedere la fortuna del nuovo anno se non attraverso la lettura delle stelle?

Quali saranno i segni più fortunati del 2022?

Le richieste e le speranze sono sempre le stelle: amore, lavoro, serenità.

Sicuramente sarà un anno ricco di cambiamenti, ma non per tutti i segni zodiacali saranno positivi.

Scopriamo insieme quali saranno i segni più fortunati del 2022.

Al primo posto troviamo gli amici del Toro, per i quali sarà un anno a dir poco eccezionale. Non sarà cosi da subito a dire il vero. I primi mesi saranno caratterizzati da non poche difficoltà che vi metteranno alla prova sia sul piano lavorativo che su quello sentimentale.
Ma con il passare dei mesi, tutti questi sforzi daranno i loro frutti che, come dicevamo prima, saranno straordinari.

I nati sotto il segno del Toro avranno i riconoscimenti che meritano oltre a piacevoli notizie inattese. Chiuderanno l’anno, è proprio il caso di dirlo, con il botto grazie alla loro tenacia e caparbietà.

Al secondo posto le stelle ci indicano il segno del Sagittario. Giove quest’anno transita proprio in questo segno dando vita ad un anno assolutamente positivo.
Tutti coloro che avranno speso il 2021 seminando bene, vedranno finalmente fiorire i risultati. E’ l’anno dei desideri che si avverano.
Sarà anche l’anno giusto per gli investimenti economici e l’inizio di nuove attività.
A coronare il tutto c’è anche l’amore. Chi era alla ricerca dell’amore, finalmente troverà la storia importante che desiderava da tempo. Per chi ha già un partner, novità importanti anche per voi: matrimonio, una convivenza o forse un figlio.

LEGGI ANCHE  Sei una persona generosa? Scopri se il tuo segno zodiacale rientra tra questi

A metà classifica tra i segni più fortunati dell’imminente nuovo anno troviamo il segno della Vergine.

I nostri amici della Vergine dovranno ringraziare l’influenza positiva di Urano, Giove e Saturno che renderà il loro anno davvero magico.
Sarà un anno di conferme. Arrivano i riconoscimenti per il buon lavoro svolto. Saprete finalmente di aver puntato sulle amicizie giuste, quelle che non vi volteranno le spalle e che vi accompagneranno anche negli anni a venire.
Sarà per voi l’anno della serenità sul piano sentimentale. Le relazioni che durano da tempo troveranno nuova linfa ed entusiasmi.
E’ arrivato l’anno che segnerà l’inizio di importanti cambiamenti nella vostra vita.

Sta per iniziare un anno indimenticabile per i nati nel segno dello Scorpione.
Si chiude un 2019 fatto di imboscate e lotte in ogni ambito della vita. Si apre un 2020 dove finalmente arriveranno le soddisfazioni professionali e sentimentali.
Anche se non temete le sfide che la vita vi riserva, l’anno scorso ne avete dovute superare fin troppe. E adesso c’è bisogno di mandare via tutte le preoccupazioni economiche e l’amarezza di qualche delusione avutasi in passato.
Questo nuovo sarà per voi completamente diverso, a patto che vi concediate un pò di riposo ogni tanto. Inoltre dovrete allontaniate dalla vostra vita le persone ipocrite e negative che vi girano intorno. E’ giunto il momento di far entrare la luce nelle vostre vita.

LEGGI ANCHE  Le scarpe ideali per ogni segno zodiacale, scopri le tue

Infine, all’ultimo posto dei segni più fortunati del 2022, ci sono i Pesci.

Per voi, cari amici e amiche, vi aspetta un anno di cambiamenti ma tutti assolutamente positivi.
Per chi era alla ricerca di una nuova occupazione lavorativa, potrà finalmente interrompere la ricerca. Arriverà la stabilità lavorativa tanto bramata.
Per tutti gli atri, in arrivo piccoli e grandi cambiamenti. Sicuramente qualche entrata economica in più che non dispiace mai.
Cambiamenti anche in ambito sentimentale. Le coppie penseranno ad un matrimonio, ad una convivenza mentre i single torneranno a credere nell’amore. Anche le relazioni più lunghe potranno lasciarsi alle spalle tutte le incomprensioni avute nel 2021 e ritroveranno la passione con l’arrivo del nuovo anno.

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

17 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.