Ha 18 anni ed è figlio di una delle donne più amate della tv italiana. Chi è questo ragazzo.

18 anni
Curiosità

Ha da poco compiuto 18 anni, il 28 ottobre per l’esattezza, e a ben guardare ha ereditato la stessa bellezza della mamma, nota showgirl italiana. Ex gieffina, ha dichiarato che non sarebbe contraria se il figlio seguisse le sue orme.

Raggiunta dai microfoni di Chi ha detto infatti: “Se mi dicesse ‘mamma voglio fare il GF’ non gli direi di no, ma a patto che rimanga se stesso e non scenda a compromessi, né per gli ascolti, né per una clip in più, né per un momento di notorietà”. Del resto di notorietà non ne ha molto bisogno con una madre così famosa.

Modella scoperta a soli 14 anni, ha prestato il suo splendido volto a diversi programmi nel corso degli anni, e ha partecipato anche a qualche pellicola. Oggi è sposata con l’imprenditore Luca Barbato. Di chi si tratta?

Chi sono il ragazzo e la madre famosa

Stiamo parlando della bella Samantha De Grenet e di suo figlio Brando, che ha appunto appena compiuto 18 anni. Per l’occasione la donna ha condiviso un’immagine della sua famiglia accompagnata dalla dedica in cui si dice fiera di avere un tale figlio. Leggiamo tra le altre cose: “Caro amore nostro, tu hai il nostro cuore e hai fatto delle nostre vite un capolavoro. Grazie per il bambino che sei stato e per l’ uomo che stai diventando e grazie per averci insegnato come essere dei buoni genitori”.

Ma che tipo è Brando? Scopritelo nella pagina successiva. Clicca QUI o qui sotto

LEGGI ANCHE  Facebook: il trucco per spiare le conversazioni private


0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.