È giovane e bellissima ed è la figlia di due amati attori. Pochi la riconosceranno

giovane e bellissima
Curiosità

È giovane e bellissima ed è la figlia di due amati attori. Pochi la riconosceranno

Possiamo dire che buon sangue non mente. C’è un astro nascente nello sfavillante mondo della moda ed è una splendida ragazza di appena 19 anni. Pelle diafana e carnagione chiara in contrasto con i capelli scuri, sta decisamente seguendo le orme della mamma attrice, considerata una delle donne più belle del mondo.

Di origini francesi come il padre, anche lui attore, ha una sorella più piccola. Ha esordito nel mondo della moda nel 2020 quando appare in uno spot televisivo in compagnia della stupenda madre e da allora le passerelle sono il suo mondo. È testimonial di un noto marchio di moda, ed ha anche recitato in un film, uscito recentemente.

Gli esordi nel mondo del cinema

Non poteva non essere splendida, con una madre che sprigiona sensualità da ogni poro, non a caso è una delle donne più desiderate al mondo e nei film che la vedono protagonista veste spesso i panni di femme fatale. La figlia invece, almeno per ora e data la giovane età, ha interpretato il ruolo di un’adolescente spregiudicata che vive a ridosso della seconda guerra mondiale. La bella estate è tratto dall’omonimo romanzo di formazione di Cesare Pavese, ed evidentemente la ragazza, anche se ancora acerba, ha stoffa e ha convinto dato che presto la vedremo anche nella serie Il Gattopardo.

Non si è però montata la testa, e infatti in un’intervista a Muse Magazine ha dichiarato: “Ho sempre visto i miei genitori solo come mamma e papà. Sono stupita dal loro talento e ovviamente sono molto orgogliosa di ciò che hanno realizzato negli anni, ma questo non li cambia ai miei occhi. Non direi di aver incontrato molte sfide da quando sono stata esposta ai riflettori, ma tengo sempre a mente di stare attenta a come uso la mia immagine pubblica”. Scopriamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE  La spa al vin brulè: non siete ubriachi, esiste davvero ed è molto benefica per il corpo

Scoprite di chi è figlia nella pagina successiva. Clicca QUI o qui sotto


0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.