Gianni Sperti: finalmente la verità sul suo stato sentimentale

Gianni Sperti
News

Gianni Sperti è conosciuto e amato dal grande pubblico. L’ex ballerino di Buona Domenica ha consolidato il successo con la partecipazione ad Uomini e Donne. Infatti proprio nel programma di Maria De Filippi, l’opinionista si è fatto conoscere e amare.

Nonostante una vita sotto i riflettori, c’è molta curiosità riguardo alla sua vita sentimentale. Infatti, dopo il matrimonio finito con la bellissima Paola Barale, non si è più saputo molto.

La domanda che in molti si fanno: c’è qualcuno al fianco del bell’ opinionista?

La risposta eloquente è proprio lui a darcela. Come? Per un personaggio sotto la luce dei riflettori non poteva che arrivare in questo modo.

Nell’epoca dei social infatti, è proprio tramite una stories di instagram che Gianni toglie ogni dubbio. Infatti ha recentemente pubblicato un video che non lascia dubbi. Ecco la clip di cui stiamo parlando:

Gianni Sperti: finalmente la verità sul suo stato sentimentale.

Come potete vedere il video è molto esplicativo. Si tratta di una breve scena tratta da “C’è posta per te”. E la risposta alla domanda “Quando ti chiedono se sei fidanzato” non lascia dubbi di interpretazione.

LEGGI ANCHE  Un anziano di 90 anni invade la pista da sci con l'auto: volevo andare al ristorante

Quindi una piccola delusione per quei fan che speravano in una bella storia d’amore. Anche se c’è una parte di questi che credono che il bel Gianni Sperti stia solo “proteggendo” il partner dai riflettori.

Privacy o realtà? Chi lo sa. Non ci sono prove a sostegno di questa ipotesi. Aggiunto al video pubblicato da lui stesso, sembrerebbe proprio che nel cuore del ballerino al momento non ci sia nessuno.

Recentemente a Verissimo l’opinionista ha risposta all’intervista rilasciata da Paola Barale. Leggi le sue dichiarazioni in merito alla fine del loro rapporto e alle presunte voci sulla sua omosessualità. Le trovi nella pagina successiva Clicca QUI o qui sotto

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.