Alessandra Pierelli, una delle corteggiatrici più amate: com’è oggi e cosa fa

Alessandra Pierelli
Storie di vita

Alessandra Pierelli è rimasta nei cuori di moltissimi appassionati di tv. Sono tantissimi i volti che hanno partecipato alla trasmissione Uomini & Donne. Ce ne sono alcuni che hanno avuto più successo, altri spariti dai riflettori quasi subito. Ma tra questi, Alessandra è sicuramente una tra le più amate di sempre.

La sua storia d’amore con Costantino Vitagliano ha fatto sognare l’Italia. Il bell’ attore ed ex modello milanese, è allo stesso tempo uno dei più celebri del programma di Maria Filippi. Ma cosa fa oggi Alessandra e com’è cambiata nel tempo?

Negli anni in cui ha partecipato alla trasmissione era molto giovane. Il tempo passo per tutti ed oggi la bella Pierelli ha superato i 40 anni. Per l’esattezza ne ha compiuti 42 nel Settembre del 2021. Nonostante l’avanzare degli anni, si è mantenuta molto bene ed è tutt’ora una gran bella donna.

LEGGI ANCHE  L' enorme importanza di una zia nella vita di un bambino

Eccola in tutta la sua bellezza ritratta in una recente foto:

 

Alessandra Pierelli
Alessandra Pierelli

Alessandra Pierelli è una delle corteggiatrici più amate: com’è oggi e cosa fa.

Dopo essere sparita dai riflettori della tv, in molti se lo chiederanno. Cosa fa oggi Alessandra?

E’ una mamma e moglie devota. Sposata con il giocatore professionista di poker Fabrizio Baldassari dal quale ha avuto due figli. Entrambi maschi, Daniel e Liam. Recentemente, a Verissimo, ha anche espresso il suo desiderio di avere un terzo figlio. Magari una femminuccia a questo giro.

Per amore ha anche lasciato l’Italia. Oggi infatti vive a Montecarlo insieme alla famiglia. Ha dichiarato inoltre di non aver conosciuto mai il vero amore prima di aver incontrato l’attuale marito.

Quindi con il bel Costantino non si trattava di vero amore. Ma in che rapporti sono oggi?

LEGGI ANCHE  Uno dei più amati sex symbol di Hollywood, ma ama da 25 anni la stessa donna

La bella Pierelli rivela di non aver più nessun tipo di contatto con l’ex tronista.

E a proposito di bellissimi, sapete riconoscere chi è il bambino in questo articolo? Oggi è uno degli uomini della tv più belli ed amati.

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.