Alessandra Pierelli, una delle corteggiatrici più amate: com’è oggi e cosa fa

Alessandra Pierelli
Storie di vita

Alessandra Pierelli è rimasta nei cuori di moltissimi appassionati di tv. Sono tantissimi i volti che hanno partecipato alla trasmissione Uomini & Donne. Ce ne sono alcuni che hanno avuto più successo, altri spariti dai riflettori quasi subito. Ma tra questi, Alessandra è sicuramente una tra le più amate di sempre.

La sua storia d’amore con Costantino Vitagliano ha fatto sognare l’Italia. Il bell’ attore ed ex modello milanese, è allo stesso tempo uno dei più celebri del programma di Maria Filippi. Ma cosa fa oggi Alessandra e com’è cambiata nel tempo?

Negli anni in cui ha partecipato alla trasmissione era molto giovane. Il tempo passo per tutti ed oggi la bella Pierelli ha superato i 40 anni. Per l’esattezza ne ha compiuti 42 nel Settembre del 2021. Nonostante l’avanzare degli anni, si è mantenuta molto bene ed è tutt’ora una gran bella donna.

Alessandra Pierelli è una delle corteggiatrici più amate: com’è oggi e cosa fa.

Dopo essere sparita dai riflettori della tv, in molti se lo chiederanno. Cosa fa oggi Alessandra?

E’ una mamma e moglie devota. Sposata con il giocatore professionista di poker Fabrizio Baldassari dal quale ha avuto due figli. Entrambi maschi, Daniel e Liam. Recentemente, a Verissimo, ha anche espresso il suo desiderio di avere un terzo figlio. Magari una femminuccia a questo giro.

LEGGI ANCHE  La commovente richiesta di un ragazzo disabile: 7 euro per passare un'ora insieme

Per amore ha anche lasciato l’Italia. Oggi infatti vive a Montecarlo insieme alla famiglia. Ha dichiarato inoltre di non aver conosciuto mai il vero amore prima di aver incontrato l’attuale marito.

Continua nella pagina successiva per vedere come si è trasformata oggi e scoprire in che rapporti è con Costantino. Clicca QUI o qui sotto

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.