Enrica Bonaccorti, che fine ha fatto e cosa fa oggi

Enrica Bonaccorti
Curiosità

Un nome, quello di Enrica Bonaccorti, che tra gli anni 80 e 90 è stato massicciamente presente in televisione. Alla guida di diversi programmi, quello che forse non tutti sanno è che alcuni brani cantati da Domenico Modugno portano la sua firma. E non è stato l’unico. E c’è un’altra cosa di cui non tutti sono a conoscenza, un lato del suo carattere che l’ha portata a compiere azioni che nessuno si aspetterebbe, a guardarla.

Perché la dolce Enrica, bionda, ricciolina, con gli occhi azzurro cielo, sembra una bambolina, e in gioventù è stata una donna bellissima. Ma con le idee ben chiare, da sempre. Come quando, a 32 anni, decide di ridursi il seno perché non si sente presa sul serio. Lo racconta al Corriere, a cui confida: “Quelle come me non venivano prese sul serio, non sembravano intelligenti. Mi sono informata, due giorni dopo ero ricoverata in una clinichetta di Primavalle. L’intervento doveva durare 2 ore, dopo 5 non era finito. Mi sono svegliata con un braccio come morto e la lingua che usciva solo a sinistra. Sono stata una cretina, era il 1981, le donne cominciavano a rifarselo finto. Ma ero felice di avere un seno più piccolo, mi pareva un miracolo”.

L’anno successivo, poi, posa nuda per la celebre rivista per uomini Playboy. Una necessità, racconta. Dopo aver perso il padre a 19 anni, deve mantenere sua figlia per non pesare sulle spalle della mamma. “Però non era una rivista sconcia, accanto alle foto sexy c’erano articoli di Eco, di Arbasino” precisa.

LEGGI ANCHE  Sicurezza Whatsapp: esiste un trucco per spiare i movimenti dei nostri contatti

Enrica Bonaccorti vittima di stalking

Enrica Bonaccorti è sempre stata una donna elegante dai modi garbati, anche quando ha iniziato ad apparire come ospite e opinionista in diversi programmi televisivi. Mai sopra le righe, mai volgare. E molto amata. Ha avuto diversi amori, dall’unico marito, il regista Daniele Pettinari, padre di sua figlia Verdiana, a nomi illustri come Michele Placido e Carlo di Borbone.

Continua nella pagina successiva per scoprire cosa fa oggi e come si è trasformata. Clicca QUI o qui sotto


0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.