Ecco la ricetta della super zuppa: pochi ingredienti, ottima per il cuore e puoi dire addio al colesterolo 

super zuppa
Rimedi naturali

Sapevi che esiste una super zuppa per abbassare il colesterolo? Che il colesterolo colpisca milioni di persone purtroppo è un dato ormai noto. E che faccia molto male se alto lo è altrettanto. Il grasso, che solitamente il nostro organismo produce in maniera del tutto naturale, diventa troppo e si accumula nel sistema cardiocircolatorio.

Questo fa sì che con il passare del tempo, se non si corre ai ripari, si indurisca formando delle vere e proprie placche le quali impediscono poi il corretto fluire del sangue. In questo modo il cuore, il cervello e gli organi non ne ricevono abbastanza, con conseguenze anche fatali come ictus e infarto.

Come combattere il colesterolo

La lotta al colesterolo inizia a tavola, mangiando i giusti alimenti e modificando anche il proprio stile di vita. No alla vita sedentaria e ai chili di troppo, quindi. E la medicina fa il resto.

Ma se da un lato ci sono degli alimenti che lo fanno aumentare, di contro ovviamente ce ne sono tanti altri che aiutano ad abbassarlo. Quali? Ad esempio la super zuppa. Ne hai mai sentito parlare? Scopriamo di cosa si tratta.

Scopri la ricetta della super zuppa proteica che abbassa il colesterolo nella pagina successiva Clicca QUI o qui sotto

LEGGI ANCHE  Reflusso gastroesofageo: sintomi e rimedi naturali per combatterlo


0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.