Ecco il regalo di Natale perfetto: pantofole che si riscaldano nel microonde

Pantofole che si riscaldano
News

Se anche tu che leggi sei un tipo freddoloso, allora le pantofole che si riscaldano è il regalo perfetto per te!

Con l’arrivo del Natale ogni anno sono principalmente due i problemi che affliggono ognuno di noi. L’arrivo del freddo glaciale e cosa regalare sotto l’albero ad amici e parenti.

Due problemi non da poco! E se vi dicessi che potreste risolverli, almeno parzialmente, entrambi in un colpo solo?

Infatti ecco che il web ci viene in soccorso: ciabatte che si riscaldano nel microonde, un regalo perfetto!

Ammettiamolo, chiunque ha almeno un conoscente freddoloso a cui brillerebbero gli occhi solamente a sentirne parlare.

E allora diciamo basta ad inutili regali che ci fanno comunque spendere soldi e non soddisfano chi li riceve. Un nuovo paio di calzini? Si, utile. Ma non farai sicuramente breccia nel cuore di chi aprirà il dono. Un bel libro da leggere? Un classico intramontabile, ma siamo sicuri che conosciamo bene i gusti letterari del nostro amico? Rischiare di incappare in una brutta figura è veramente cosa facile.

Quest’anno potremmo far trovare sotto l’albero di Natale questo comodo ed originale regalo. Le temperature si stanno abbassando drasticamente, il che rende le pantofole che si riscaldano nel microonde un regalo azzeccatissimo. E’ un oggetto originale, inaspettato, e che, siamo sinceri, dopo averne sentito parlare ognuno di noi vorrebbe provare.

LEGGI ANCHE  INPS, in alcuni casi la pensione si POSTICIPA a 71 anni: ecco quando accade

Questa calzatura apparentemente molto comoda e accogliente è resa così particolare dal fatto che può essere riscaldata nel microonde. Bastano circa 90 secondi dentro l’elettrodomestico a contatto con le radiazioni, per permettere alle ciabatte di tenerti al caldo i piedi per ore. Ne esistono vari modelli e tipi per ogni gusto, rendendole il regalo perfetto per persone di ogni età.

Basta una veloce ricerca su Amazon o Google per poterne acquistare un paio. E con pochi euro, a partire dai 15 in su, sarà possibile confezionare il regalo di Natale perfetto!

355 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.