Costantino Vitagliano: che fine ha fatto il tronista più famoso di Uomini e Donne

Costantino Vitagliano
Curiosità

Confessa infatti: “Sapevo vendermi molto bene. Volevano che facessi il traditore seriale, l’ho fatto. Volevano che facessi quello che strapazza le donne, l’ho fatto. Guadagnavo tantissimo. Ero dappertutto: album, diari, copertine, calendari. In un anno ho fatturato un milione di euro solo con le chat telefoniche.” Altri tempi, appunto. Ma a che prezzo tutto questo? Qual è il prezzo del successo che esplode all’improvviso?

Gli attacchi di panico, dei quali ha sofferto per 10 anni, ammette. Costantino Vitagliano è stato una meteora, e come tale il suo successo effimero ha avuto un apice di splendore per poi affievolirsi velocemente. Che fine ha fatto? Cosa fa oggi? Lo racconta al Corriere.

Cosa fa oggi l’ex tronista

 L’ex tronista, idolo delle folle, che ha smosso milioni, ha saputo investire e svela: “Ho un negozio e appartamenti, ma non so stare fermo: sono socio e testimonial di centri di Crioterapia e ne sto aprendo uno mio a Milano. La crio è il futuro, fa bene a osteoporosi, cellulite, invecchiamento… L’altro giorno sono andato a meno 180 gradi in tre minuti, la pelle è diventata un’altra. Poi faccio sfilate, presento eventi”. Ma niente televisione, dice. Pagano troppo poco ormai. E nella vota privata? Costantino è padre di Layla, la figlia nata nel 2013 dal rapporto ormai concluso con la modella Elisa Mariani. Al momento non si sa se sia ancora single, ma sul suo profilo ultimamente appare spesso in compagnia della modella Beatrice Bozzuto.

LEGGI ANCHE  Esiste una biblioteca dove i gattini girano liberi, e puoi anche adottarli

Costantino Vitagliano: com’è diventato oggi

Ecco il bel Costantino in una foto recente:

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.