Barilla lancia la sfida ai Nutella Biscuits: in arrivo i Biscocrema

Biscocrema
News

Preparatevi alla sfida più dolce di sempre: Nutella Biscuits vs Biscocrema!

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’enorme successo dei Nutella Biscuits che stanno andando letteralmente a ruba, tanto da risultare introvabili in moltissimi supermercati italiani.

Ebbene, le sorprese per i golosi non sono finite. Infatti Barilla non se ne è stata con le mani in mano ad osservare l’enorme successo del prodotto Ferrero, e rilancia con i biscotti ripieni di crema Pan di Stelle. Ci sarebbe da dire: prepariamoci alla guerra dei biscotti!

Ovviamente non c’è niente di bellicoso in tutto questo, anzi. E’ una sfida a suon di gusto alla quale sinceramente vorremmo assistere più spesso.

Questo duello si era già presentato meno di un anno fa con la nascita della Crema Pan di Stelle, diretta concorrente della Nutella.

Ma a tal proposito Julia Schwoerer, vice presidente marketing di Barilla, ha affermato che non si tratta di una reazione a Ferrero. Quest’ultima al lancio di fine ottobre aveva annunciato che entro i primi 12 mesi i biscotti alla Nutella sarebbero diventati il numero uno in Italia. E per ora i numeri sembrano dargli ragione, visto che i Nutella Biscuits già dai primi giorni sono andati letteralmente a ruba, risultando esauriti ovunque.

LEGGI ANCHE  La parole di Di Maio: "Non ci sarà un secondo lockdown"

Ma torniamo alla golosa notivà in arrivo e prevista per metà Gennaio.

Come saranno i Biscocrema e cosa ci attende esattamente?

Sempre la manager tedesca di Barilla afferma:

«Il Biscocrema unisce la frolla al cacao dei biscotti Pan di Stelle e la nostra crema, chiuso da un tappo di cioccolato, e abbellito dalla tipica stella bianca. Ma è fatto senza olio di palma, per abbattere i grassi saturi. Sarà venduto in monoporzioni da due biscotti, per limitare le calorie (139 in tutto), perché non è un prodotto da mangiare tutti i giorni, ma per una colazione speciale, una coccola o un dopo-cena»

Personalmente ho già l’acquolina in bocca.

1K Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.