Oroscopo 2022: due segni avranno una sorpresa, brutto inizio per altri due

Oroscopo 2022
Oroscopo

Oroscopo 2022: cosa dobbiamo aspettarci? Alcune indicazioni dalle stelle.

Dopo un anno tra luci e ombre, si avvicina una nuova annata. Da sempre aspettiamo il primo Gennaio con un po’ di speranza nel cuore. L’auspicio è sempre che le brutte esperienze trascorse diventino passato. E che il nuovo vento porti sorprese e fortuna.

Quali sono le novità più apprezzate? Si spera sempre in un nuovo amore per i single. Nel consolidamento di una relazione esistente per chi già ha una frequentazione. Il lavoro è un altro tema delicato. I soldi sono sempre in cima alla lista dei desideri degli italiani. Ma alla fine non dimentichiamo la cosa più importante di tutte: la salute.

Il 2022 partirà con la presenza di Giove in Pesci. Questo indica generosità e bontà d’animo. A Maggio Giove si sposterà in Ariete, portando con sé tante buone nuove. Acquario invece avrà il beneficio di Saturno.

LEGGI ANCHE  Perché innamorarsi di una donna nata sotto il segno dei Pesci

Oroscopo 2022: due segni avranno una sorpresa, brutto inizio per altri due

Ma il prossimo anno sarà favorevole in particolar modo ai segni di Terra. Amici di Toro, Vergine e Capricorno attendete quindi ottime notizie.

Per i nati sotto il segno del Toro sarà il momento ideale per fare investimenti, economici e a livello personale. Un ottima disponibilità economica renderà soprattutto i primi mesi.

Gli amici del Capricorno invece ricorderanno questi mesi a livello umano. Il risultato di un lungo percorso porterà i suoi frutti. Le persone intorno a voi avvertiranno la vostra maturazione e sarete ben voluti da quasi tutti.

Meno fortunato sarà l’anno per Cancro e Vergine.

I nati sotto la stella del Cancro avranno qualche difficoltà in termine sentimentale. Una lunga relazione potrebbe soffrire della noia, mentre i single faticheranno a trovare la persona giusta. Ma siamo ottimisti, il vero amore arriva quando meno ci si aspetta.

LEGGI ANCHE  Quali sono i segni più attaccabrighe dello zodiaco? Scoprilo in questo articolo

Gli amici Vergine subiranno le conseguenze di alcune scelte sbagliate prese durante il 2021. Decisioni impulsive e troppo affrettate, si rifletteranno nei primi mesi del prossimo anno. Ma con calma e pazienza riuscirete nel secondo semestre a sistemare tutto.

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *